Concorso Pubblico: si assumono nuovi Autisti – Barellieri in Italia.

lavoro barellieri

E’ stato indetto un concorso pubblico per assumere 68 Autisti Barellieri a Roma. I posti di lavoro sono disponibili per chiunque possegga almeno una licenzia media.
Le candidature saranno raccolte presso il CPL di Roma Cinecittà ed è possibile inviare la domanda fino al 14 Ottobre 2015.
Le risorse saranno assunte presso l’Ares 118, l’Azienda Regionale Emergenza Sanitaria, attraverso il Centro per l’Impiego di Roma Cinecittà.

I posti di lavoro disponibili sono per Operatori Tecnici, con profilo di Autisti Barellieri di Categoria B. Saranno assunte 68 risorse a tempo determinato per 13 mensilità dal 1 Dicembre 2015 al 31 Dicembre 2016.
I candidati dovranno sostenere alcuni esami e una valutazione di idoneità da parte di un medico.
Il 25% dei posti di lavoro disponibili attraverso il concorso pubblico per Autisti Barellieri sarà riservato alle persone iscritte alle liste di mobilità (17 posti). Un avviso fornisce tutte le informazioni a riguardo.

Requisiti

I candidati devono soddisfare pochi requisiti obbligatori:

  • iscrizione presso uno dei Centri per l’Impiego compresi tra Roma Cinecittà, Roma Ostia, Roma Primavalle, Roma Tiburtino e Roma Torre Angela
  • licenza di scuola mediamente
  • attestato di superamento del corso BLS (Basic Life Support)
  • capacità di pulizia della cellula sanitaria dopo un’emergenza

Domanda

La domanda andrà consegnata al Centro per l’Impiego di Roma Cinecittà, con il modulo di autocertificazione perfettamente compilato ed una fotocopia del proprio ISEE aggiornato ad almeno Gennaio 2015.
Tali candidature andranno consegnate il 13 Ottobre per le persone il cui cognome inizia con lettere da A ad L ed il 14 Ottobre per quelli il cui cognome inizia con lettere da M a Z.
Bando
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button