Concorso Pubblico: si assumono nuovi Autisti di Bus in Italia.

ATV – Azienda Trasporti Verona ha pubblicato due bandi di concorso per stilare altrettante graduatorie da cui assumere risorse da impiegare come Autisti sia con contratti a tempo indeterminato che determinato.

autisti bus seta

Per tale concorso i candidati dovranno avere come titolo di studio una licenza media ed il termine ultimo per le iscrizioni al concorso è stato fissato al giorno 25 novembre 2019.


Ricordiamo che ATV – Azienda Trasporti Verona è una società che è stata fondata nel 2007 in seguito alla fusione delle aziende APTV e AMT, che si occupa del trasporto pubblico urbano ed extraurbano della provincia di Verona. ATV ha attualmente la sua sede centrale a Verona e conta più di 830 dipendenti ed una flotta di 550 Autobus per servire quasi un milione e 600 mila passeggeri.
Tutti gli interessati ai concorsi proposti da ATV devono rispettare una serie di requisiti obbligatori:

  • possesso della patente DE e della CQC – Carta di Qualificazione del Conducente adibita al trasporto delle persone
  • età compresa tra 18 e 65 anni
  • possesso della cittadinanza italiana o di un Paese dell’Unione Europea oppure di un qualsiasi Paese straniero purchè in possesso di un regolare permesso di soggiorno
  • non avere alcun impedimento ad essere assunti presso una Pubblica Amministrazione e non esserne mai stati licenziati in passato
  • avere espletato tutti gli obblighi di leva militare
  • avere l’idoneità psico fisica per la mansione da svolgere ed assenza di condizioni di disabilità
  • non avere ricevuto alcuna condanna penale e non essere sotto processo per un delitto penale non colposo
  • godere dei diritti civili e politici del paese di provenienza
  • possesso di una licenza media
  • ottima conoscenza della lingua italiana

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati al concorso proposto da ATV devono inviare la domanda di iscrizione entro e non oltre il giorno 25 novembre 2019 solo ed esclusivamente mediante la procedura online presente sul sito ufficiale della società veronese.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/newslavoro.com/htdocs/wp-content/themes/MaxiMagazine/functions.php on line 178