Concorso Pubblico: si assumono nuovi Esecutori Scolastici in Italia.

Ames SPA ha pubblicato un bando di concorso per assumere risorse da destinare alla mansione di esecutori scolastici in Italia (una figura simile a quella del collaboratore scolastico).

concorso pubblico ata bidelli 2017

Tale selezione si rivolge a candidati in possesso di una licenza media che saranno assunti tramite contratti a tempo determinato di livello B1. Il termine ultimo per inviare la propria candidatura è stato fissato al giorno 13 febbraio 2022.

Ricordiamo che Ames SPA, acronimo di Azienda Multiservizi Economici Sociali, è un’azienda speciale gestita dal Comune di Venezia dal 1996 che opera diversi servizi pubblici e sociali in strutture come scuole e farmacie.
Tutti gli interessati al concorso proposto da Ames SPA devono rispettare una serie di requisiti obbligatori:

  • possesso della cittadinanza italiana o europea, o di un qualsiasi paese straniero purchè si possegga un permesso di soggiorno valido
  • godere dei diritti civili e politici
  • non aver ricevuto alcuna condanna penale e non essere sotto processo per un delitto penale non colposo
  • possesso dell’idoneità psico fisica per la mansione da svolgere
  • essere idonei per un lavoro all’interno della Pubblica Amministrazione e non esserne mai stati licenziati in passato
  • età non inferiore a 18 anni e non superiore a 65 anni
  • possesso di una licenza media
  • conoscenza scritta e parlata della lingua italiana
  • aver maturato precedenti esperienze a contatto con il pubblico
  • capacità di lavorare in team

La mansione prevede la pulizia e la sanificazione degli ambienti, l’organizzazione e l’allestimento della mensa, con la distribuzione dei pasti ed il loro ritiro ed in generale la gestione dei rapporti con i vari utenti. Il contratto di lavoro sarà a tempo determinato e prevederà uno stato giuridico ed economico di livello B1 seguendo il Contratto collettivo nazionale del lavoro relativo al personale del comparto funzioni locali.
Le risorse saranno impiegate in vari Asili Nido, Scuole dell’Infanzia e strutture gestite da Ames SPA all’interno del territorio del Comune di Venezia.

Tutti i candidati interessati alla proposta di lavoro di Ames SPA devono inviare la domanda di candidatura entro e non oltre il giorno 13 febbraio 2022 solo attraverso PEC all’indirizzo ames.pec@assofarm.postecert.it oppure tramite raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo AMES S.p.A., Isola Nova del Tronchetto, 14 – 30135 – Venezia (VE).

Alla domanda di iscrizione andrà allegata una copia valida del documento di identità ed un curriculum vitae dettagliato indicando tutte le precedenti esperienze lavorative. Per qualsiasi informazione aggiuntiva su requisiti, domanda di candidatura e modalità di svolgimento del concorso, vi invitiamo a consultare il bando di concorso completo.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button