Concorso Pubblico: si assumono nuovi Impiegati Amministrativi in Italia.

impiegati amministrativi lavoro

E’ stato indetto un concorso pubblico da parte dell’Università di Trento per selezionare due risorse da impiegare come personale tecnico amministrativo che saranno inserite nella Direzione Didattica e nei Servizi agli Studenti dell’Ateneo.
Sarà possibile iscriversi al concorso entro e non oltre il 21 Gennaio 2016.

Requisiti

Per potersi iscrivere al concorso bisogna soddisfare i seguenti requisiti:

  • laurea magistrale o specialistica in ambito umanistico, socioeconomico, giuridico o psicologico
  • cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’Unione Europea
  • godere dei diritti civili e politici
  • avere espletato gli obblighi di leva militare
  • non avere alcun impedimento ad essere assunti presso una Pubblica Amministrazione o essere stati licenziati in passato da un impiego statale
  • non essere stati condannati per reati penali non colposi e non essere al momento sotto processo per le stesse ragioni

Selezione

Il concorso prevede due prove, una scritta ed una orale. La prova scritta verterà su vari argomenti tra cui l’offerta formativa dell’Università di Trento, avvicinamento dei giovani al lavoro, contrattualistica, orientamento al lavoro, selezione del personale, social media e vari altri. La prova orale prevede la discussione della prova scritta e una serie di approfondimenti dove saranno verificate varie competenze del candidato, come ad esempio la capacità di lavorare in squadra e la conoscenza della lingua inglese che dovrà essere di un livello minimo B2.

Candidatura

Sarà possibile candidarsi al concorso dell’Università di Trento entro e non oltre il 21 Gennaio 2016 esclusivamente seguendo la procedura online, compilando l’apposita domanda ed inviandola con il proprio documento di identità in formato elettronico, insieme ad altri eventuali documenti.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button