Concorso Pubblico: si assumono nuovi Operatori Museali e Turistici.

cercasi-operatori-museali-per-lestate-4814

Indetto un concorso nella Provincia di Foggia per Operatori Museali e Turistici per la copertura di 31 posti di lavoro.
Il bando di concorso prevede l’assunzione di 31 unità di personale da assumere nel profilo professionale di Operatore specializzato, categoria B, posizione economica B1.Ai candidati selezionai verrà offerto un contratto di lavoro a tempo determinato triennale, part-time, con occupazione per 25 ore settimanali, per le esigenze di funzionamento del sistema museale provinciale e per la gestione dell’osservatorio turistico e infopoint di capitanata.

Si tratta di un concorso per titoli ed esame di colloquio, e la prova orale verterà su alcune nozioni in materia di Testo Unico degli Enti Locali e Testo Unico dei Beni culturali. Al termine delle varie prove, l’apposita Commissione provvederà alla redazione della graduatoria di merito, che rimarrà valida per 36 mesi dalla data di pubblicazione.

Potranno partecipare al concorso coloro i quali saranno in possesso dei seguenti requisiti:
– essere cittadini italiani o di un Parse membro dell’Unione Europea
– non avere un’età inferiore ai 18 anni
– essere in possesso di un diploma di istruzione secondaria di I grado accompagnato da una dichiarazione rilasciata dal datore di lavoro, pubblico o privato, sulla competenza professionale acquisita durante l’esperizna lavorativa, di durata non inferiore ai 24 mesi continuativi, coerente con la professionalità relativa alle attività oggetto della presente selezione
– non essere stati destituiti o dispensati da un impiego presso la Pubblica Amministrazione per insufficiente rendimento ripetuto nel tempo
– non essere stati dichiarati decaduti da altro impiego statale per averlo conseguito tramite la produzione di documenti falsi o viziati da invalità insanabile, o cessati dal servizio per licenziamento disciplinare
– non avere riportato alcuna condannna penale, o provvedimenti che riguardano l’applicazione di misure di prevenzione, di decisioni civili e di provvedimenti amministrativi iscritti nel casellario giudiziale.

Le domande, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.30 del 27 giugno 2014, che dovranno essere redatte secondo quanto stabilito nel banco di concorso, ed inviate tramite:
– PEC, ovvero posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@cert.provincia.foggia.it
– consegnate direttamente a mano
– spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, alla Provincia di Foggia, Settore Risorse Umane, via P.Telesforo, n 25 – 71122 Foggia.

Chiunque fosse interessato a recepire ulteriori informazioni o voglia scaricare e leggere il bando potrà farlo consultando la seguente pagina.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button