Concorso Pubblico: si assumono nuovi Operatori Socio Sanitari a Brindisi.

Link Sponsorizzati:

lavoro oss concorso pubblico

L’ASL di Brindisi ha attualmente aperto un bando di concorso per titoli, finalizzato alla copertura di 75 posti di lavoro per Operatori Socio Sanitari di Categoria BS.
Potranno partecipare alla selezione, coloro i quali risulteranno in possesso dei seguenti requisiti,ovvero:

– essere dipendenti delle Aziende e di tutti gli Enti del Comparto Sanità di cui al C.C.N.Q. del 18.02.2002 con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, nel profilo professionale di Operatore socio sanitario
– essere fisicamente idonei al lavoro
– non aver subito sanzioni disciplinari definitive nell’ultimo biennio antecedente alla data di pubblicazione del bando di concorso in questione.

Chiunque fosse interessato a partecipare a tale concorso, potrà inviare la propria domanda entro e non oltre il 29 dicembre 2014.Le domande dovranno essere redatte in carta semplice, correlata da tutta la documentazione richiesta, ovvero:
– dichiarazione sostitutiva ex artt. 46 e 47 del D.P.R. 28.11.2000 n.445 e s.m.i. relativa ai requisiti specifici di ammissione;
– tutte le certificazioni relative ai titoli che ritengano opportuno presentare, ivi compreso un curriculum formativo e professionale, datato e firmato.
– elenco dei documenti e dei titoli presentati.

Le domande dovranno essere spedite secondo le seguenti modalità:
– tramite posta all’Azienda Sanitaria Locale, Via Napoli 8, 72100 Brindisi
– tramite posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo.asl.brindisi@pec.rupar.puglia.it
Il bando di concorso potrà essere consultato cliccando sul seguente link.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *