Concorso Pubblico: si assumono nuovi Operatori Socio Sanitari in Italia.

Sarà pubblicato a breve un bando di concorso da parte di un famoso comune italiano per selezionare 160 risorse da impiegare come Operatori Socio Sanitari nelle strutture sanitarie della città.

lavoro oss concorso pubblico

La notizia è stata confermata e riportata dalla Funzione Pubblica CGIL che si occupa della tutela dei lavoratori dei servizi pubblici attraverso un comunicato ufficiale. Tutti i candidati interessati possono eventualmente partecipare ad un corso gratuito di preparazione al concorso che sarà effettuato il giorno 5 marzo nella Sala Teatro della ASL di Frosinone dalle ore 9.00 alle ore 14.00.

Tutti gli interessati dovranno rispettare una serie di requisiti obbligatori, non ancora confermati ufficialmente, ma che sono sempre richiesti per un concorso per Operatori Socio Sanitari:

  • essere maggiorenni
  • possesso della cittadinanza italiana o di un Paese dell’Unione Europea oppure di un qualsiasi Paese straniero purchè in possesso di un regolare permesso di soggiorno
  • non avere alcun impedimento ad essere assunti presso una Pubblica Amministrazione e non esserne mai stati licenziati in passato
  • avere espletato tutti gli obblighi di leva militare
  • avere l’idoneità psico fisica per la mansione da svolgere
  • non avere ricevuto alcuna condanna penale e non essere sotto processo per un delitto penale non colposo
  • godere dei diritti civili e politici del paese di provenienza
  • possesso di una licenza media
  • possesso di una qualifica da Operatore Socio Sanitario ottenuta presso una struttura accreditata della Regione Lazio

Come Candidarsi:

Come detto in precedenza, non è ancora stato pubblicato il bando di concorso per entrare a far parte della ASL di Frosinone, per cui vi invitiamo ad attendere e non appena sarà disponibile il bando di concorso non esiteremo ad aggiornarvi con tutte le novità e le informazioni riguardanti requisiti, modalità di svolgimento del concorso e di invio delle domande di iscrizione.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).


Commenti

comments

2 Responses to Concorso Pubblico: si assumono nuovi Operatori Socio Sanitari in Italia.

  1. rosa ha detto:

    mi piacerebbe lavorare

  2. Dorella ha detto:

    Sono disoccupata,in possesso di attestato oss grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.