Concorso Pubblico: si assumono nuovi Ormeggiatori presso i Porti d’Italia.

lavoro ormeggiatore

E’ stato aperto un bando di concorso da parte del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti Circondariale Marittimo per stilare una graduatoria di candidati da cui selezionare un Ormeggiatore da impiegare al porto dell’isola.

Requisiti

Tutti i candidati devono soddisfare i seguenti requisiti obbligatori:

  • età compresa tra 18 e 45 anni
  • possesso della cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’Unione Europea
  • sana e robusta costituzione fisica
  • non avere ottenuto alcuna condanna penale e non essere sotto processo per un delitto penale non colposo
  • possesso di un titolo professionale di Capo Barca per un traffico locale o superiore
  • esperienza di almeno 2 anni come marinaio in servizio di coperta su navi mercantili o militari. E’ considerata valida anche la navigazione fatta su navi maggiori e minori come quelle di servizio ai porti o quelle per la pesca costiera. La navigazione sulle navi militari come nocchiere sarà ritenuta uguale a quella “di coperta” effettuata su navi mercantili.

Selezione

Tutti i candidati dovranno sostenere una prova pratica dove saranno testati in tre operazioni caratteristiche del ruolo da svolgere.

Candidatura

Tutti gli interessati al posto da Ormeggiatore nel porto dell’isola di Capri dovranno presentare la domanda di iscrizione al concorso così come indicato nell’esempio del bando direttamente all’Ufficio Circondariale marittimo di Capri entro e non oltre il giorno 12 Maggio 2016 mediante raccomandata con ricevuta di ritorno. E’ possibile consegnare a mano la propria domanda di iscrizione negli orari di apertura dell’ufficio oppure mandare una mail PEC all’indirizzo cp-capri@pec.mit.gov.it .
Per qualsiasi informazione vi linkiamo il bando di concorso ufficiale.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button