Concorso Pubblico: si assumono Operai, Responsabili e nuovi Addetti in Italia.

operaio lavoro

E’ stato indetto un concorso pubblico per lavorare in Acquedotto in Puglia per selezionare alcune figure professionali come il Responsabile Tecnico Impianto di Compostaggio, gli Operatori di conduzione impianti di depurazione e un Addetto Amministrativo, da destinare nelle varie provincie della Regione.

Il candidato ideale per il posto di Responsabile Tecnico Impianto di Compostaggio è un laureato in Ingegneria, preferibilmente Chimica Ambientale, con laurea specialistica o magistrale o quinquennale del vecchio ordinamento. Saranno valutati anche altri candidati con altre lauree in ambito tecnico o scientifico. Il posto disponibile è unico.

Per informazioni aggiuntive potete consultare il bando di concorso ufficiale.

Il candidato ideale per i posti di Operatori Conduzione Impianti di Depurazione deve possedere almeno la licenza media, anche se sarà considerato un requisito preferenziale il diploma di perito industriale o di qualsiasi indirizzo meccanico come elettrotecnica e automazione, meccanico, elettrotecnica e telecomnicazioni. I posti disponibili sono 15 e sono destinati ai residenti delle provincie di Foggia (5 posti) e Lecce (10 posti).

Per informazioni aggiuntive potete consultare il bando di concorso ufficiale.

Il candidato ideale per il posto di Addetto Amministrativo deve essere iscritto all’elenco dei disabili e possedere una licenza media ed essere residente in un comune della provincia di Taranto. Sarà considerato un requisito preferenziale il possesso di un diploma di ragioneria.

Per informazioni aggiuntive potete consultare il bando di concorso ufficiale.

Tutti gli interessati per i posti di lavoro presso l’Acquedotto Pugliese possono inoltrare la propria domanda di candidatura entro e non oltre il 2 Novembre 2015 secondo le modalità indicate nei bandi di concorso.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button