Concorso Pubblico: si assumono Operatori Ecologici, Tecnici e altri Addetti.

Link Sponsorizzati:

lavoro-operatore-ecologico

In Italia, seppur il governo Renzi abbia varato nuove proposte di legge e attuato diversi piani tra cui il Jobs Act, il lavoro purtroppo continua a scarseggiare: famiglie intere hanno difficoltà ad arrivare sino a fine mese e i giovani non riescono a trovare un’occupazione che possa consentire loro di condurre una vita agiata.
Nonostante tutto, specialmente nel settore della pubblica amministrazione, arrivano delle novità per quanto concerne nuove assunzioni: a tal proposito vogliamo informarvi che una grandissima società, Alia Servizi Ambientali, è alla ricerca di personale per il servizio di raccolta dei rifiuti. L’azienda ha annunciato 225 assunzioni per diverse tipologie di profili attraverso alcuni bandi di selezione pubblica.

La notizia è stata riportata da diversi siti di informazione e dal quotidiano Il Tirreno, Edizione di Empoli, che ha descritto nei minimi dettagli il piano di assunzioni di Alia Servizi Ambientali. Lo scorso 10 Novembre, infatti, l’azienda ha siglato un accordo con le maggiori sigle sindacali che prevede la serie di assunzioni sopracitate che partiranno dal prossimo dicembre.

Posizioni Aperte:

Tale piano di assunzioni avrà un grosso risvolto per l’occupazione della zona, ma è anche vero che le prime assunzioni saranno effettuate da una vecchia graduatoria nata da precedenti concorsi, dopodichè saranno banditi nuovi concorsi nei primi mesi del 2018.
Tra le figure che saranno inserite in Alia Servizi Ambientali abbiamo gli Operatori Ecologici, gli Operatori di Impianto, gli Autisti e diversi tipi di Impiegati.

Come Candidarsi:

Come detto ancora non sono stati pubblicati i bandi di concorso quindi non possiamo essere precisi su requisiti, modalità di svolgimento del concorso e modalità di iscrizione, ma Alia Servizi Ambientali ha fatto sapere che i bandi di concorso saranno inseriti nella sezione relativa alle carriere e selezioni nel sito ufficiale dell’Azienda.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

One Response to Concorso Pubblico: si assumono Operatori Ecologici, Tecnici e altri Addetti.

  1. Francesco ha detto:

    Salve mi chiamo Francesco ho 21 anni sono un ragazzo molto volenteroso è sveglio in cerca di un lavoro. Disponibilità a cambiare residenza ottima. Ho esperienza nel settore ambientale e nella raccolta dei rifiuti.
    CELL:3461872420

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *