Concorso Pubblico: si assumono Operatori Informatici a tempo indeterminato con Licenza Media.

E’ stato pubblicato un nuovo bando di concorso da parte della ASP di Crotone al fine di stilare una graduatoria di candidati da cui assumere 29 risorse da impiegare come Operatori Informatici di categoria B e posizione economica BS con contratto a tempo indeterminato.

operatori informatici concorso pubblico

Il termine ultimo per l’iscrizione al concorso è stato fissato al giorno 11 febbraio 2019. Tutti gli interessati al concorso proposto dalla ASP di Crotone devono rispettare una serie di requisiti obbligatori tra cui:

  • essere maggiorenni
  • possesso della cittadinanza italiana o di un Paese dell’Unione Europea oppure di un qualsiasi Paese straniero purchè in possesso di un regolare permesso di soggiorno
  • non avere alcun impedimento ad essere assunti presso una Pubblica Amministrazione e non esserne mai stati licenziati in passato
  • avere espletato tutti gli obblighi di leva militare
  • avere l’idoneità psico fisica per la mansione da svolgere
  • non avere ricevuto alcuna condanna penale e non essere sotto processo per un delitto penale non colposo
  • godere dei diritti civili e politici del paese di provenienza
  • possesso di una licenza media
  • possesso di un’esperienza professionale di almeno cinque anni e del titolo ECDL

Il concorso proposto da ASP di Crotone prevede lo svolgimento di una prova preselettiva inerente agli argomenti del concorso, una prova pratica ed infine un colloquio orale dove oltre agli argomenti del concorso saranno verificate la conoscenza della lingua inglese e la conoscenza delle apparecchiature e applicazioni informatiche più diffuse ed in uso.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati al concorso proposto da ASP di Crotone devono inviare la domanda di candidatura entro e non oltre il giorno 11 febbraio 2019 mediante consegna a mano durante gli orari di ufficio o raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo Azienda Sanitaria Provinciale di Crotone, UOC Gestione e Sviluppo Risorse Umane e Formazione – Viale Stazione/ang. Via G. Di Vittorio, Centro Direzionale Il Granaio – 88900 Crotone oppure tramite PEC all’indirizzo apposito protocollo@pec.asp.crotone.it . Per qualsiasi informazione aggiuntiva ecco il bando di concorso.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button