Nuove Assunzioni Coca Cola anche senza esperienza: ecco come candidarsi.

lavoro-coca-cola

La nota azienda Coca Cola ha annunciato la ricerca di nuovo personale per le sedi italiane. La principale azienda leader nella produzione e vendita di bevande analcoliche nota in tutto il mondo ha quindi intenzione di selezionare candidati di tutti i tipi, da figure già esperte e preparate a giovani alla ricerca di una prima esperienza lavorativa.
Vediamo alcune delle posizioni aperte nelle sedi italiane:

  • Market Developer: i candidati ideali sono dei laureati in materie economiche, umanistiche oppure commerciali con una buona conoscenza della lingua inglese. Coca Cola offre alle risorse un percorso formativo e una carriera in continua crescita all’interno dei canali di distribuzione. I candidati devono essere preparati a diverse trasferte.
  • Talent Acquisition Specialist: i candidati ideali devono avere una laurea in giurisprudenza o economia ed un esperienza di almeno tre anni in un dipartimento di risorse umane. E’ richiesta una forte conoscenza degli applicativi informatici Office. Le risorse dovranno successivamente occuparsi della ricerca di nuovi talenti e dell’esame di nuovi candidati.
  • Upi Manager: i candidati ideali sono dei laureati in Ingegneria con almeno 4 anni di esperienza nel settore del Largo Consumo. Le risorse assunte dovranno occuparsi della definizione dei Piani di Produzione, migliorando gli standard di qualità e l’ottimizzazione dei costi.
  • Stage Routing Support: i candidati ideali sono dei laureati o laureandi in ingegneria gestionale o economia ai quali sarà offerto un tirocinio retribuito semestrale nella sede di Sesto San Giovanni.

Tutti gli interessati possono inoltrare la propria candidatura direttamente da questo link sul sito ufficiale di Coca Cola.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button