Concorso pubblico: si assumono Operatori Socio Assistenziali a tempo indeterminato.

Link Sponsorizzati:

lavoro operatore socio sanitario concorso pubblico

E’ stato pubblicato un nuovo bando di concorso da parte della Casa di Riposo San Giuseppe di Orgiano, in provincia di Vicenza, che servirà per assumere due risorse da impiegare come Operatori Socio Assistenziali di Categoria B.
Le assunzioni saranno con contratti a tempo indeterminato e full time, e il termine ultimo per poter inviare le proprie domande di iscrizione al concorso è stato fissato al giorno 30 Gennaio 2017.

Tutti i candidati devono soddisfare una serie di requisiti obbligatori per poter inviare la propria domanda di iscrizione:

  • essere maggiorenni
  • possesso della cittadinanza italiana o di un Paese dell’Unione Europea oppure di un qualsiasi Paese straniero purchè in possesso di un regolare permesso di soggiorno
  • non avere alcun impedimento ad essere assunti presso una Pubblica Amministrazione e non esserne mai stati licenziati in passato
  • avere espletato tutti gli obblighi di leva militare
  • avere l’idoneità psico fisica per la mansione da svolgere
  • non avere ricevuto alcuna condanna penale e non essere sotto processo per un delitto penale non colposo
  • godere dei diritti civili e politici del paese di provenienza
  • licenza media minima
  • possesso di un attestato da Operatore Socio Sanitario o Addetto all’Assistenza ottenuto presso una struttura riconosciuta dalla Regione Veneto

Tutti gli interessato dovranno far pervenire la domanda di iscrizione così come descritta nel bando di concorso direttamente all’indirizzo Casa di Riposo San Giuseppe, Via IV Novembre 48, 36040 Orgiano (VI) entro e non oltre il 30 Gennaio mediante raccomandata con ricevuta di ritorno oppure consegna a mano durante gli orari di apertura della segreteria.
E’ possibile inviare la domanda anche tramite posta PEC all’indirizzo crsangiuseppe@pec.it .
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

7 Responses to Concorso pubblico: si assumono Operatori Socio Assistenziali a tempo indeterminato.

  1. gesuele ha detto:

    cerco lavoro come oss grazie

  2. bouariu pusa ha detto:

    Salve,cerco lavoro come o.s.s./a.s.a.in Cremona o vicinanze.Spero che qualcuno mi puo aiutare,grazie!!!

  3. assunta ronzone ha detto:

    ho necessità di migliorare la mia qualifica con un corso oss

  4. ester ha detto:

    Non ho fatto nessun corso di OSS ma state certi che so fare questo lavoro.guardo mi.a mamma che da 7 Anni soffre di halzaimer .,è allettata ,la imbocco .la cambio il panno ecc… ora ho anche mia suocera uguale e guardo anche lei.non è facile ma con tanto amore ce la facciamo

  5. Alessandra Inzaina ha detto:

    Cerco lavoro come oss ,nella zona carbonia iglesias ,ho un attestato come ho fatto un corso di soli 3 mesi ,ma adoro lavorare con gli anziani……grazie spero teniate in considerazione …….

  6. Scimpanzé razzista ha detto:

    Non credete in queste bufalate. non esiste nessun lavoro. poi lavare il culo che c’entra con la foto di una ragazza con stetoscopio?

  7. loredana colangelo ha detto:

    sono un oss vivo a potenza e cerco lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *