Recruiting Day Bricoman: arrivano nuove assunzioni.

Bricoman, nota catena di negozi attiva nella Grande Distribuzione Organizzata, è alla ricerca di nuovo personale da impiegare nel punto vendita di Reana del Rojale, in provincia di Udine. Per poter selezionare il personale, Bricoman ha organizzato una giornata di selezione digitale che avrà luogo il giorno 10 dicembre 2020.

recruiting day bricoman

Il termine ultimo per poter inviare la domanda di candidatura è stato fissato al giorno 8 dicembre 2020.

Ricordiamo che Bricoman Italia Srl è una società che si occupa della vendita di prodotti tecnici professionali, che fa oggi parte del Gruppo Adeo. Bricoman ha la sua sede centrale in quel di Rozzano, in provincia di Milano, ed è un’azienda leader nel settore, fornendo nei suoi punti vendita una vasta gamma di oltre 25.000 articoli per idraulica, sanitari, elettricità, falegnameria, ferramenta, utensileria, giardino, vernici, piastrelle, edilizia. Bricoman conta oggi oltre 6.000 dipendenti nel mondo, di cui 2.000 solo in Italia.

In particolare il Recruiting Day di Bricoman si occuperà di selezionare risorse da impiegare come Addetti alle Vendite, e l’operazione sarà condotta da Start Hub Consulting, società specializzata in employer branding, comunicazione & marketing, recruiting & career, training ed eventi.
Per poter partecipare al Recruiting Day proposto da Bricoman bisognerà rispettare i seguenti requisiti obbligatori:

  • possesso di un diploma di maturità quinquennale
  • capacità di lavorare in team e di ascoltare i vari consigli dei superiori
  • possesso di breve esperienze nel settore vendite a contatto con il pubblico
  • domicilio nei pressi di Reana del Rojale, in provincia di Udine, o comunque disponibilità a trasferirsi in zona

Tutte le risorse saranno inserite con un contratto iniziale a tempo determinato e con orario part time, ma tutti saranno nel tempo iscritti a vari percorsi formativi volti ad un miglioramento quotidiano della professionalità di tutti i vari dipendenti.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati ad iscriversi al Recruiting Day di Bricoman del 10 dicembre 2020 possono inoltrare la domanda attraverso il portale dedicato compilando il form. Per qualsiasi informazione aggiuntiva vi mettiamo a disposizione il link al Comunicato ufficiale emesso da Bricoman.
Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Bricoman possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button