Concorso pubblico: si assumono Vigili Urbani a tempo indeterminato.

Link Sponsorizzati:

vigili urbani

Il comune del napoletano di Meta ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo determinato di Vigili Urbani. Avete tempo fino al 27 novembre per partecipare al concorso, un bando per titoli ed esami con la formazione di una graduatoria che vi consentirà di diventare Vigili Urbani per la cittadina di Meta.

Il bando pubblicato prevede la formazione di un elenco di candidati considerati idonei in vista dell’affidamento di incarichi di lavoro del profilo professionale di Vigile Urbano- istruttore di vigilanza- cat.C1. Il concorso prevede la somministrazione di un quiz a risposta multipla, per la prova scritta, e un esame pratico/conoscitivo volto ha verificare se  si conoscono le basi di almeno una lingua straniera, oltre ai principali programmi del computer.

Al termine delle prove scelte un’apposita commissione provvederà alla redazione di una graduatoria, rispetto alle votazioni ricevute dalle varie prove, graduatoria che potrà essere utilizzata anche da altri comuni rispetto alle esigenze.
Potranno partecipare e presentare una domanda tutti coloro i quali hanno sostenuto l’esame di scuole media superiore, siano in possesso della cittadinanza italiana o appartenente all’Unione Europea, con un età non inferiore ai 18 anni, con possesso di idoneità fisica, è indispensabile la conoscenza di una lingua straniera, inglese o francese, si sia in possesso della patente di tipo B, non abbia mai riportato condanne penali, e si sia a conoscenza dell’uso del computer.

Il modulo di partecipazione alla domanda di Vigili Urbani per Meta, completo di tutti gli allegati richiesti dal bando, dovrà essere consegnato entro il 27 novembre 2013 al Comune di Meta secondo le modalità indicate direttamente nell’avviso di selezione.



Commenti

comments

9 Responses to Concorso pubblico: si assumono Vigili Urbani a tempo indeterminato.

  1. angela ha detto:

    cerco lavoro uegentemente, grz!!!!!!!!!!

  2. gennaro ha detto:

    cerco lavoro

  3. massimo ha detto:

    Il concorso prevede scuola dell’obbligo come si può conoscere la lingua inglese o francese solo ed esclusivamente ad livello scolastico? Quindi tutto questo fa capire subito che ci sta la fregatura oltre che le assunzioni sono a tempo determinato.

  4. Maria Cristina ha detto:

    partecipo al concorso

  5. Maria Cristina Annino ha detto:

    Spero che non si sappia chi dovra essere assunto gia da tempi

  6. Laura Sabatino ha detto:

    Dove si trova il modulo?

  7. Luigi Armenio ha detto:

    Ancora con sti Vigili Urbani!!!!!!!! Ecchecaccio i vigili urbani non esistono piu’ dal lontano 1986. Da quella data in poi fanno parte della Polizia Municipale/Locale……….Concorso per Vigili Urbani, mi fa’ proprio sorridere.

  8. ramona ha detto:

    Dove posso trovare il modulo???grazieee

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *