Concorso Pubblico: Università di Pavia assume diplomati a tempo indeterminato.

Link Sponsorizzati:

Università di Pavia, assunzioni diplomati a tempo indeterminato

L‘Università di Pavia ha indetto 3 concorsi per Diplomati da impiegare in area amministrativa ed in Area tecnica, tecnica-scientifica ed elaborazione dati presso l’Ateneo lombardo ed i suoi dipartimenti.

Potranno partecipare alle selezioni, dunque tutti i diplomati che siano in possesso dei seguenti requisiti, ovvero:

– diploma di istruzione secondaria di secondo grado, ad indirizzo tecnico commerciale per la posizione contabile
– essere cittadini italiani o stranieri
– godere dei diritti civili e politici
– essere fisicamente idonei all’impiego
– aver assolto agli obblighi di leva
– non essere stati destituiti, dispensati dall’impiego presso una Pubblica amminsitrazione per persistente insufficiente rendimento
– non essere stati decaduti da un impiego statale per averlo conseguito mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile
– non essere mai stati licenziati
– non aver riportato alcun a condanna penale che comportino l’interdizione dai pubblici uffici.

Ai candidati selezionati verrà offerto un contratto di lavoro a tempo indeterminato. Ed ancora, le selezioni, avverranno tramite l’espletamento di prove scritte e/o pratiche e colloqui volti, sulla base dei quali, le Commissioni provvederanno a redigere le graduatorie per effettuare le successive assunzioni.

Ecco nello specifico i posti disponibili con i relativi settori di riferimento:
– n. 1 posto di categoria C/1 –nell’ area amministrativa – per il Supporto al Processo di Bilancio Unico e Contabilità. La scadenza è fissata al 3 novembre 2014.
– n. 1 posto di categoria C/1 – area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati – presso il dipartimento di Sanità Pubblica, Medicina Sperimentale e Forense. La scadenza è fissata al 3 novembre 2014.
– n. 1 posto di categoria C/1 – area amministrativa – per il Supporto alla Didattica. Scadenza è fissata al 30 ottobre 2014.

Le domande dovranno essere presentate entro le date sopra citate e dovranno essere consegnate secondo le seguenti modalità:
– consegnate a mano al seguente indirizzo: Protocollo di Ateneo, Via Mentana n. 4, Pavia;
– spedite a mezzo raccomandata o plico con avviso di ricevimento all’Università di Pavia, Strada Nuova 65 – 27100 Pavia;
– inviate tramite PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata amministrazione’centrale@certunipv.it.

Chiunque fosse interessato potrà consultare il bando di concorso cliccando sul seguente link:http://www.unipv.eu/site/home/ateneo/bandi-e-concorsi/concorsi-per-personale-tecnico–amministrativo.html



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.