Si assumono nuovi Operai specializzati in Italia: candidati subito.

lavoro operaio indeterminato

Sono disponibili diversi posti di lavoro nella Regione Veneto per operai. L’agenzia di lavoro Gi Group ha infatti fatto partire una selezione per selezionare 18 risorse da impiegare con la mansione di Operai Turnisti in un’azienda molto nota del settore dell’arredamento. Vediamo nei dettagli l’offerta.

Offerta di lavoro

L’agenzia di lavoro Gi Group SpA è alla ricerca di 18 persone da far assumere come Operai Turnisti che abbiano una disponibilità immediata e una volontà di lavorare su tre turni a ciclo continuo con possibilità di straordinari.
Tutte le risorse saranno assunte da un’importante azienda che si occupa di legno e offre ottime prospettive di crescita e di carriera con contratti di lavoro rinegoziati sempre con migliori condizioni.

L’azienda opera e ha sede a Portobuffolè nella provincia di Treviso e si rivolge a persone con esperienza e qualifica, ma anche a giovani che vogliono imparare il mestiere e che inizieranno dal reparto imballaggio e montaggio mobili, con possibilità di formazione per la conduzione di macchine CNC.
Il contratto offerto è a tempo determinato di tre mesi, con la possibilità di stabilizzazione futura in azienda con contratti sempre migliori, fino a quello indeterminato.

Candidatura

Tutti gli interessati ai posti di Operai Turnisti in provincia di Treviso possono candidarsi visitando la pagina ufficiale dell’agenzia per il lavoro Gi Group SpA presso la sezione relativa all’annuncio di lavoro oggetto dell’articolo.
I candidati potranno registrare il proprio curriculum vitae e saranno ricontattati dall’azienda se ritenuti idonei e contattati per un colloquio orale dove saranno valutate le competenze e le qualifiche.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button