CONFORAMA assume nuovo personale in Italia: ecco come candidarsi.

lavoro conforama italia

Una tra le più grandi catene italiane del settore casa e design, Conforama, è alla ricerca di nuove risorse per ampliare il proprio staff nelle varie sedi italiane. Sono diverse le posizioni aperte in questo periodo all’interno del gruppo, come vedrete nel corso di questo articolo.
Il Gruppo Conforama Italia è uno dei leader nel settore degli arredamenti per casa. Al momento la catena conta 15 negozi in tutta Italia dove sono esposti più di 20000 prodotti, spesso a prezzi concorrenziali, con oltre 1800 dipendenti pronti ad aiutare ogni cliente e ad accontentare tutte le esigenze.

Conforama è alla ricerca di risorse da accogliere nella famiglia dei propri dipendenti, che saranno assunti presso negozi già esistenti e in quelli di prossima apertura.
Le posizioni al momento aperte riguardano:

  • Stage Assistente di Direzione: il candidato è laureato da poco in una materia economica o di marketing e conosce in maniera perfetta la lingua inglese. Il tirocinio si svolgerà nella sede di Milano Nord e durerà sei mesi.
  • Assistente Buyer / Product Manager: il candidato è laureato in materie economiche o di marketing e conosce in maniera perfetta la lingua inglese.
  • Visual Merchandiser di Negozio: il candidato ideale conosce bene il visual merchandising e possiede un titolo o un attestato nell’ambito del merchandising o del interior design. Al candidato sono richieste capacità creative, flessibilità e attenzione al cliente.
  • Vice Direttore, Vice Store Manager: il candidato deve avere un’esperienza pregressa di almeno tre anni nella direzione di un punto vendita ed una capacità di saper risolvere i problemi e di gestire lo staff.

Tutti gli interessati ai posti di lavoro in Conforama possono candidarsi visitando la pagina “lavora con noi” del sito ufficiale del Gruppo.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button