CONFORAMA lavora con noi: ecco dove inviare il curriculum vitae.

lavoro conforama

Se siete interessati ad opportunità di lavoro all’interno del settore dell’arredamento sarete felici di sapere che la catena di negozi Conforama è alla ricerca di nuovo personale da impiegare in maniera stabile o attraverso stage retribuiti. Vediamo alcune delle posizioni aperte all’interno di Conforama:

Addetti alle Vendite: i candidati ideali devono appartenere alle categorie protette ed avere un buon orientamento alla vendita e ottima capacità di lavorare in team e raggiungere gli obiettivi imposti dall’azienda. E’ richiesta la disponibilità a lavorare part time su turni anche nei weekend e nei giorni festivi.
Visual Merchandiser di negozio: i candidati ideali sono in possesso di un titolo di studio o qualifica nell’ambito dell’Interior Design o del Visual Merchandising e ne conoscono le principali tecniche e trucchi. E’ richiesto orientamento al cliente e capacità di allestire il proprio negozio di riferimento, con anche capacità di organizzare campagne di vendita promozionale per ricorrenze o eventi speciali.

Tirocinio Assistente Buyer o Product Manager: i candidati ideali sono dei laureati in materie economiche o di marketing con ottima conoscenza della lingua inglese. Il tirocinio retribuito prevede una durata di 6 mesi dove i candidati lavoreranno insieme a figure già esperte per poter imparare la mansione in maniera impeccabile.
Tutti gli interessati a lavorare presso Conforama possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.


Commenti

comments

3 Responses to CONFORAMA lavora con noi: ecco dove inviare il curriculum vitae.

  1. Antioco Palmas ha detto:

    Dopo quindici anni di lavoro per una azienda metalmeccanica mi vedo costretto a carcare un’altra occupazione …..

  2. Laura ha detto:

    Ciao sono Laura e cerco lavoro urgente… Lascio il mio recapito 3275638118 grazie

  3. Gianluca ha detto:

    Buongiorno sono Gianluca e cerco lavoro.. Il mio recapito telefonico è 3246063733

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.