COOP assume Allievi, Addetti Vendita e altro personale in Italia.

lavoro coop italia

Coop Master è il nuovo marchio nato da Coop Alleanza 3.0 e Gruppo AZ Spa che si sta ritagliando uno spazio nel settore della Grande Distribuzione Organizzata e sta ricercando una serie di nuovi profili da inserire come Addetti alle Vendite in diverse regioni italiane tra cui Sicilia, Basilicata, Calabria e Campania.

Coop Master ricerca i seguenti profili:

  • Addetti ai Reparti Freschi: i candidati devono avere un’età non superiore a 29 anni e una buona esperienza di almeno un anno nel settore, doti comunicative e orientamento al cliente, ma anche capacità di lavorare in squadra e il possesso di un diploma di maturità.
  • Allievi Direttori di Negozio: i candidati devono avere un’età non superiore a 28 anni e ottime doti di leadership e di organizzazione per il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
  • Addetti alle Vendite: i candidati ideali sono dei diplomati con una votazione di almeno 72 / 100 ed un’età non superiore a 26 anni con ottime doti organizzative e comunicative, ma anche capacità di lavorare in team e in situazioni di stress.
  • Allievi Gestori di Stock: i candidati ideali sono dei diplomati con una votazione di almeno 85 / 100 ed un’età non superiore a 26 anni con ottime doti organizzative e comunicative, ma anche capacità di lavorare in team e capacità di raggiungere gli obiettivi aziendali.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Coop Master possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

  1. Ho massima esperienza come:gastronomia ,panetteria salumi latticini e pescheria.Lavorato per dieci anni al Conad.Sono specializzata,con attestato rilasciato, da Enac regione Emilia Romagna.Disponibile partime-full time. Luogo di lavoro Fidenza,Parma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button