COSTA CROCIERE assume personale a terra e a bordo anche a tempo indeterminato.

Link Sponsorizzati:

costa crociere

La famosa compagnia Costa Crociere, ha previsto per la seconda metà del 2014, una serie di assunzioni e stage formativi. Nello specifico, Costa Crociere, è alla ricerca di otto persone, alle quali offrire un contratto a tempo indeterminato. Costa Crociere assume sia personale di terra che personale da immettere direttamente a bordo delle navi da crociera. I requisiti richiesti per la selezione di personale di Terra nella sede di Genova, sono i seguenti: – avere almeno 4 anni di esperienza pregressa nel settore del Management e del Risk Advisory – ottima conoscenza delle lingua italiana e quella inglese.

Costa Crociere è anche alla ricerca di 90 ragazzi, di età compresa tra i 18 e i 35 anni, anche senza alcuna esperienza pregressa a bordo, ma che siano in possesso del titolo di scuola media superiore e che abbiano una buona conoscenza della lingua inglese, ai quali offrire un contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo contrattuale o di assunzione a tempo indeterminato a fine 2014.

Queste figure saranno collocate sulla navi, in diverse aree, tra le quali: – Intrattenimento – Cucina – Contact center – Risk Advisory and Assurance Services – Fleet Operations – Risorse Umane – Hotel. Inoltre, sono anche previsti anche stage formativi, ovvero dei percorsi finalizzati all’assunzione. Al momento sono stati attivati soltanto 3 corsi, a titolo gratuito, per le seguenti mansioni: cuochi, fotografi e tecnici. Tali stage sono rivolti a 60 disoccuati che abbiano raggiunto la maggiore età di età.

Chiunque sia interessato, può consultare il sito ufficiale di Costa Crociere, e accedere alla sezione “lavora con noi” e registrare il proprio curriculum.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

17 Responses to COSTA CROCIERE assume personale a terra e a bordo anche a tempo indeterminato.

  1. zeno chianese ha detto:

    cerco lavorox pulizzie

  2. Amelio ha detto:

    Spero in una vostra chiamata voglio lavorare

  3. […] inviare il proprio curriculum vitae per cercare di entrare a far parte del loro equipaggio: – costa crociere – msc crociere – royal caribbean – royal caribbean italia – cunard line – carnival cruiser – […]

    • bruno di lorenzo ha detto:

      Vivere e lavorare con altre persone, in un ambiente multiculturale, occupando posti in cui la
      comunicazione è importante e in situazioni in cui è essenziale lavorare in squadra, particolarmente
      dotato di spirito di iniziativa e predisposto al coordinamento di persone e progetti.
      Capacità di lavorare in gruppo maturata in molteplici situazioni in cui era indispensabile la collaborazione tra figure diverse e con modalità orarie varie.
      Capacità di lavorare in situazioni di stress, legate soprattutto al rapporto con il pubblico.
      ho lavorato presso la Grimaldi dal15/07/2000 al 17/10/2000 ho tanta voglia di lavorare ho famiglia e ho urgenza di lavorare vi prego di prendere in considerazione il mio CURRICULUM VITAEE cordiali saluti

  4. PETRA TERRACCIANO ha detto:

    DESIDERO LAVORARE IN COSTA CROCIERA NON HO ESPERIENZE LAVORATIVE IN QUESTO CAMPO MA HO UNA DISCRETA CONOSCENZA DI INGLESE..

  5. salvatore ha detto:

    Tengo esperiensa lavoro pasticcere rosticcere o lavorato estero España nato il 3 12 1956 Necesito di lavoro cordiali saluti

  6. Giovanna Vitolo ha detto:

    Voglio lavorare per voi per necessità grazie di vero cuore…..

  7. gaetanu ha detto:

    mi interessa lavorare a terra sono un serramentista e so saldare

  8. Roberto ha detto:

    Se avete bisogno di un’addetto alla sicurezza non tralasciando altre mansioni contattatemi per favore o davvero bisogno. Grazie

  9. Anna ha detto:

    Ho esperienza come barista, cameriera, pulizie.

  10. Sebastiano gravina ha detto:

    Sono un medico 55 anni esperto di urgenza -emergenza . In atto lavoro come cardiologo in terapia intensiva presso un ospedale pubblico.

  11. ibolya ha detto:

    siamo in 2 sorelle vorremo lavorare in cucina lava piatti ho come aiuto cuoca

  12. ibolya ha detto:

    con mia sorella vorrei lavorare in cucina

  13. Luigi ha detto:

    Sono un ragazzo di 24 anni vorrei lavorare come cameriere, lavapiatti, disponibilità immediata..

  14. Isabella ha detto:

    Mi chiamo Isabella Doz sono di trieste “italia” ho 23 anni, da qualche anno lavoro in cucina sarei interessata ad entrare nella vostra organizzazione per motivi di lavoro. Se mi contattate posso fornirvi di curriculum e foto.
    Grazie

  15. Marilena De Carolis ha detto:

    Tanta publicità e basta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.