CRAI assume nuovo personale in Italia: ecco come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

crai assume personale

Se siete interessati ad opportunità di lavoro all’interno del settore della Grande Distribuzione Organizzata sarete felici di sapere che la catena di supermercati Crai è alla ricerca di nuovo personale.
Tali assunzioni saranno rese possibili dalla continua crescita fatta registrare dal Gruppo che conta ad oggi oltre 3.000 punti vendita disseminati sul territorio e che conta un aumento di fatturato del 9% tra il 2015 e il 2016, con stime ancora più rosee per l’anno in corso.

Tra le varie ottime novità per il Gruppo Crai registriamo anche l’acquisto dei Supermercati del Gruppo Pellicano e la costituzione del marchio unico Leader Price Italia SpA in collaborazione con Geimex che ha portato il Gruppo Crai a poter competere nel settore discount. Non dimentichiamo anche l’alleanza con il Consorzio Coralis che ha portato Crai a migliorare anche nelle tematiche commerciali e gestionali.
Il Gruppo Crai è alla ricerca di nuovo personale da impiegare nel proprio settore di e-commerce, ma anche per la già citata Leader Price Italia.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Crai nei vari ambiti possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

15 Responses to CRAI assume nuovo personale in Italia: ecco come candidarsi.

  1. Anna ha detto:

    Cerco in zona Palombara Sabina

  2. Demetra Asja ha detto:

    cerco in zona piazza zara torinod

  3. emanuela ha detto:

    Attualmente disoccupata in cerca di lavoro.esperienza di quattro anni nella grande distribuzione,vorrei lavorare presso il vostro supermercato.se possibile di settimo torinese. nel ringraziarVi porgo Distinti Saluti

    • emanuela ha detto:

      Attualmente disoccupata in cerca di lavoro.esperienza di quattro anni nella grande distribuzione. Vorrei lavorare presso il vostro supermercato di Settimo Torinese..Resto in attesa di riscontro e Porgo Distinti Saluti.

  4. Nicola ha detto:

    Nicola Romano cerco lavoro per la regione Campania

  5. Aldo ha detto:

    Buongiorno mi chiamo Aldo Pignataro. Lavoro come macellaio da 28 anni. A seguito della chiusura della Crai di Brogaretto T.se sono disoccupato da 2 giorni. Sono disponibile ad inoltrare il mio cv completo
    Sono a disposizione per un colloquio conoscitivo

    Grazie
    Aldo Pignataro

  6. fabiana rocchi ha detto:

    cerco zona guidonia

  7. Simona ha detto:

    Cerco Marcellina o Palombara Sabina

  8. Buon giorno sono un ragazzo responsabile e serio in Qualsiasí lavoro e attualmente disoccupato in cerca di lavoro. vorrei lavorare presso il vostro supermercato a torino. ringraziarVi

  9. alessandro cavataio ha detto:

    cerco lavoro a torino per trasferimento, ho bisogno il vostro indirizzo e-mail per potervi inviare il mio curriculum. in attesa della vostra risposta porgo i miei saluti grazie arrivederci

  10. Elena Yankovska ha detto:

    Cerco lavoro per nuova apertura a Gorgonzola. Con esperienza .

  11. Annalisa Ossola ha detto:

    Buongiorno,da 20 anni lavoro presso il centro commerciale bennet spa.
    Negli anni ho avuto modo di stare in tutti i reparti,attualmente sono in gastronomia.
    Ho intenzione di cambiare lavoro perché da cirie mi hanno trasferito a caselle ed ora sono a Torino,cercavo lavoro più vicino a casa,io vivo a cirie.
    Sarei disposta se interessati ad un’eventuale colloquio.
    In attesa di un Vostro riscontro,porgo distinti saluti.Annalisa Ossola

  12. Gaetano ha detto:

    Salve vivo a catanzaro zona Santa Maria cerco lavoro Anke come magazziniere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.