Credem Lavora con noi: ecco tutte le posizioni aperte.

Il Gruppo Credem, nota realtà del settore bancario, ha annunciato una serie di assunzioni per le sedi in Emilia Romagna e sul resto del territorio nazionale.

credem lavora con noi

L’azienda Credem:

Ricordiamo che Credem, Credito Emiliano SpA, è un istituto di credito che ha la sua sede centrale in quel di Reggio Emilia. Esso è stato fondato nel 1910 con l’allora denominazione Banca Agricola Commerciale di Reggio Emilia ed è oggi un Gruppo che conta diverse società al suo interno, quotato alla Borsa Italiana. Credem è oggi presente su gran parte del territorio italiano con oltre 600 filiali e negozi finanziari, nei quali lavorano oltre 6.000 dipendenti.

Posizioni Aperte in Credem:

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive. Vediamo alcune delle posizioni attualmente aperte in Credem nei settori Retail Banking, Private Banking, Wealth Management e Corporate Banking. O in ambito Direzione Commerciale, Organizzazione, Information Technology, Amministrazione e Fiscale, Auditing, Crediti, Legale & Compliance, People Management:

  • Junior C# Developer – Reggio Emilia;
  • Junior Java Analist/Developer – Reggio Emilia;
  • Front End Developer – Reggio Emilia;
  • Senior C# Software Developer – Reggio Emilia;
  • Corporate Banker – Busto Arsizio, Brescia, Torino, Bologna, Romagna, Marche;
  • Information Technology Junior – Reggio Emilia;
  • Information Technolgy Expert – Reggio Emilia;
  • Project Manager – Reggio Emilia;
  • Junior Developer Back End – Reggio Emilia;
  • Private Banker – varie sedi sul territorio nazionale.

Il Gruppo Credem investe molto nelle risorse umane e nei propri dipendenti ed opera in modo che tutti i lavoratori più seri e talentuosi possano emergere potendo aspirare a posizioni di carriera meglio retribuite e di maggiori responsabilità. Per far ciò, Credem tramite il proprio dipartimento delle risorse umane realizza dei percorsi formativi appositamente studiati per cercare di premiare i singoli talenti, in un sistema meritocratico e stimolante che prevede una serie di benefit che possono variare in base ai paesi di riferimento.

Come Candidarsi in Credem:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Credem possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button