Credit Agricole Cariparma Lavora con noi: tutte le posizioni aperte.

Se siete interessati ad un lavoro all’interno del settore bancario sarete felici di sapere che il gruppo Crédit Agricole Cariparma ha avviato una nuova campagna di assunzioni che comprenderanni inserimenti sia per la sede centrale che per una serie di filiali disseminate sul territorio.

credit agricole cariparma lavora con noi

Il gruppo è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.

L’azienda:

Ricordiamo che Crédit Agricole Cariparma è un istituto di credito italiano che ha la sua sede centrale a Parma e fu fondato nel 1869 come Cassa di Risparmio di Parma e Piacenza Spa. Nel 2007 è entrato nel Gruppo Crédit Agricole Italia che rappresenta una delle realtà leader nel settore nel nostro Paese. Crédit Agricole Cariparma conta oltre 1.100 sportelli e impiega più di 10.000 lavoratori.

Posizioni Aperte:

  • Junior Digital Marketing Specialist in stage – varie sedi sul territorio nazionale;
  • Junior Private Assistant in stage – varie sedi sul territorio nazionale;
  • Gestore Affluent, Consulente Finanziario Dipendente – Salerno, Roma, Milano, Reggio Emilia, Savona, La Spezia, Genova, Imperia;
  • Gestore Affluent, Consulente Finanziario – Bologna;
  • Junior Corporate Assistant in tirocinio – varie sedi sul territorio nazionale;
  • Stagista Junior HR Cost Controller & Planner – Parma;
  • Stage Riservato Project Work UNICATT PC/MI – varie sedi sul territorio nazionale;
  • Gestore Clientela Friuladria appartenente alle categorie protette – province di Vicenza, Treviso, Udine, Pordenone;
  • Stage Area Intelligence del Credito – Parma;
  • Information Technology Graduate Talent – Parma;
  • Gestore Family Friuladria – Friuli Venezia Giulia, Veneto;
  • Consulente Finanziario Dipenddente – Verona, Treviso, Udine, Torino, Asti, Alessandra, Vercelli;
  • Gestore Clientela appartenente alle Categorie Protette – varie sedi sul territorio nazionale;
  • Private Banker – varie sedi sul territorio nazionale;
  • Gestore Premium, Direzione Regionale – Vicenza, Verona;
  • Gestore Clientela Friuladria – varie sedi in Veneto e Friuli Venezia Giulia;
  • IT Security Specialist – Parma.

In generale il Gruppo valuta personale per i seguenti settori:

– Audit;
– Comunicazione & Relazioni esterne;
– Finanza, Pianificazione e Controllo;
– Risorse Umane;
– Information Technology;
– Legale & Compliance;
– Marketing strategico;
– Retail, Banca Impresa e Private

Per quanto riguarda i giovani neo laureati in discipline come Ingegneria delle Telecomunicazioni o Informatica, Matematica, Fisica, Statistica ed altre discipline economiche e finanziarie, Crédit Agricole Cariparma offre delle interessanti opportunità attraverso dei programmi di formazione di talenti e per il Graduate Program “Build Your Future” che propone l’inserimento di giovani che non abbiano superato i 28 anni di età che possono aspirare ad un contratto a tempo indeterminato dopo il periodo formativo. A questo proposito, Crédit Agricole Cariparma ha avviato una partnership con le principali Università Italiane al fine di controllare e verificare i maggiori talenti e di poterli inserire con alcuni tirocini in azienda già durante il periodo della discussione della tesi.

L’iter di assunzione di Crédit Agricole Cariparma prevede un analisi di tutti i curricula ricevuti attraverso il sito ufficiale, e la maggior parte viene contattata per un primo colloquio telefonico. Coloro che saranno ritenuti idonei potranno essere contattati per un primo test e alcune sessioni di web assessment che possono essere organizzati presso il centro formativo di Piacenza. Nei vari test e colloqui che saranno effettuati, è compreso anche un test di lingua.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Crédit Agricole Cariparma possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Articoli che potrebbero interessarti:

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button