DANONE assume nuovo personale in Italia: ecco come candidarsi.

lavoro danone

Se siete interessati ad un lavoro nell’industria alimentare la nota multinazionale Danone ha fatto sapere di essere alla ricerca di diverse risorse da assumere o iscrivere a dei percorsi di formazione presso la sua sede centrale in Italia.
Tutti i candidati avranno l’opportunità di entrare in una delle industrie più importanti del settore, con oltre 100.000 dipendenti e sedi in oltre 120 Paesi nel Mondo.

Sono disponibili diverse opportunità di stage presso la sede centrale di Milano, vediamone alcune:

  • Stage Marketing Danone: lo stagista sarà impiegato nel gruppo di Direzione Marketing e dovrà indagare sulla situazione del mercato dello yogurt. Bisognerà quindi analizzare la concorrenza ed effettuare indagini di mercato, monitorando i dati di vendita. I candidati ideali sono dei laureati con ottime doti relazionali ed organizzative, possibilmente con qualche esperienza di stage maturata durante gli studi ed un’ottima conoscenza della lingua inglese.
  • Stage Marketing Mellin: lo stagista dovrà analizzare il mercato del baby food e monitorare le vendite dei prodotti, gestendo anche dei progetti di marketing per il brand. I candidati ideali sono dei laureati con ottime doti relazionali ed organizzative, possibilmente con qualche esperienza di stage maturata durante gli studi ed un’ottima conoscenza della lingua inglese.

Tutti gli interessati ad entrare nella realtà della multinazionale Danone possono visitare il sito ufficiale presso la sezione Lavora Con Noi e candidarsi registrando il proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di lavoro di proprio interesse, non dimenticando di inserire nel campo di ricerca la dicitura Italy, per filtrare le offerte di lavoro per la sede di Milano.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button