Danone Lavora con noi: ecco le posizioni aperte.

Se siete interessati ad un lavoro nell’industria alimentare la nota multinazionale Danone ha fatto sapere di essere alla ricerca di diverse risorse da assumere o iscrivere a dei percorsi di formazione presso la sua sede centrale in Italia.

danone lavoro

Ricordiamo che Danone è un Gruppo francese che ha la sua sede centrale in quel di Parigi. L’azienda fu fondata però a Barcellona nel 1919 per mano dell’imprenditore Isaac Carasso ed iniziò come fabbrica di yogurt. Carasso in seguito si trasferì in Francia dove creò il Gruppo che attualmente è una delle realtà più importanti del settore alimentare con 191 stabilimenti produttivi e più di 100.000 dipendenti nel mondo. Oggi Danone è una società quotata in Euronext e alla Borsa di Milano.

In Italia impiega 300 dipendenti ed è presente con tre divisioni: Prodotti Lattieri Freschi, con Danone Spa, Nutrizione Infantile, con Mellin SpA, e Nutrizione Clinica, con Nutricia SpA.
L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.


Posizioni Aperte:

  • Brand Manager: i candidati ideali sono dei laureati in discipline economiche o marketing con almeno tre anni di esperienza nel settore ed un’ottima conoscenza della lingua inglese. E’ gradita una precedente esperienza nelle industrie FMCG.
  • Key Account: i candidati ideali sono dei laureati in discipline economiche o Marketing o Ingegneria Gestionale con ottima conoscenza della lingua inglese ed una buona esperienza pregressa nel settore.
  • Quality Trainee: i candidati ideali sono dei laureati in discipline scientifiche, meglio se Scienze Alimentari, con buona conoscenza della lingua inglese e interessati ad intraprendere uno stage nel settore Quality.
  • Forecast Trainee: i candidati ideali sono dei laureati in Ingegneria Gestionale o in generale discipline economiche con ottima conoscenza della lingua inglese e buona conoscenza degli applicativi Excel e Power Point.
  • Demand Planner: i candidati ideali sono dei laureati in Economia Aziendale con almeno tre anni di esperienza nel settore della pianificazione, conoscenza di Excel, IBP e SAP – APO.
  • Accounting Reporting Specialist: i candidati ideali sono dei laureati in Economia con almeno tre anni di esperienza maturati nel settore finanziario ed un’ottima conoscenza della lingua inglese.
  • Planning Specialist: i candidati ideali sono dei laureati in discipline economiche e Ingegneria Industriale o Gestionale con ottime conoscenze dei sistemi SAP ed una buona esperienza nel settore Logistica e Customer Service.
  • Supply Chain Key Account: i candidati ideali sono in possesso di almeno quattro anni di esperienza in una mansione simile in campo Food Retailers o FMCG. E’ richiesta la conoscenza perfetta della lingua italiana ed una buona conoscenza della lingua inglese e dei pacchetti Excel e Powerpoint

Il Gruppo Danone offre ai propri dipendenti un ambiente di lavoro stimolante e presta grande interesse ai propri talenti grazie ad un dipartimento delle Risorse Umane molto sviluppato. A tutti i lavoratori sono offerte interessanti opportunità di carriera raggiungibili attraverso percorsi formativi ben studiati in modo che tutti possano aspirare a posizioni lavorative meglio retribuite con maggiori responsabilità. Spesso il Gruppo organizza anche delle manifestazioni sportive in modo da aumentare il senso d’appartenenza all’azienda e migliorare i rapporti tra i vari dipendenti.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Danone possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. E’ possibile consultare le offerte di lavoro proposte dal Gruppo Danone anche attraverso il social network Linkedin.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Commenti

comments

2 Responses to Danone Lavora con noi: ecco le posizioni aperte.

  1. Marco ha detto:

    Sono disoccupato e orfano datemi un lavoro

  2. Sonia ha detto:

    Cerco lavoro sono da subito disponibile per favore contattatemi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.