Decathlon assume 450 Addetti in Svizzera con ottimo stipendio: ecco come candidarsi.

Decathlon è un’azienda molto conosciuta nel mondo e presente con i propri negozi dedicati alla vendita di abbigliamento, scarpe, tecnologie e attrezzature del mondo dello sport.

decathlon svizzera lavoro

L’azienda ha annunciato un piano di espansione in Svizzera con l’apertura di diversi punti vendita sul territorio che potranno portare all’assunzione di circa 450 risorse.

La notizia è stata confermata e riportata da diversi siti di informazione e quotidiani svizzeri che hanno riportato le intenzioni di Decathlon di voler aprire ben 14 negozi entro la fine del 2019 sul territorio elvetico. Tale novità porterà grossi risvolti per l’occupazione della zona, e le assunzioni, che dovrebbero essere circa 450, potrebbero riguardare ed interessare anche candidati italiani.

Pur non essendo ovviamente ancora disponibile un dettaglio dei posti di lavoro disponibili è facile immaginare che Decathlon andrà a selezionare candidati che saranno interessati a lavorare come Commessi Addetti alle Vendite, Cassieri, Scaffalisti, Magazzinieri e Responsabili di negozio. L’azienda assumerà sia personale già esperto e navigato, ma anche giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali saranno preparati dei tirocini retribuiti appositi.

Ricordiamo che Decathlon è una catena di negozi di abbigliamento che è stata fondata in Francia nel 1976 e nel corso degli anni è diventata una società leader nel settore ed è presente oggi in 44 paesi nel mondo.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Decathlon in Svizzera o anche in Italia possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button