DECATHLON cerca Addetti alle Vendite, Responsabili, Hostess e Steward in Italia.

DECATHLON cerca Addetti alle Vendite, Responsabili, Hostess e Steward in Italia.[..]

lavoro decathlon italia

Se siete interessati a lavorare in una catena che si occupa della vendita di articoli sportivi sappiate che Decathlon, facente parte del gruppo francese Oxylane, è alla ricerca di diverse figure da selezionare tra candidati laureati e diplomati da inserire in diverse sedi in tutta Italia.
Precisiamo che Decathlon offre anche decine di opportunità per tirocini sotto contratto di stage, tutti retribuiti con rimborsi spese da tenere nelle varie sedi a seconda dei casi.

Decathlon è alla ricerca urgente di diverse risorse da impiegare come responsabili di reparto. I candidati per questa posizione devono essere laureati con disponibilità alle trasferte e a lavorare anche nei giorni festivi, ma anche appassionati di sport e capaci di gestire un team di lavoro.
La società è anche alla ricerca di addetti alle vendite di articoli sportivi: sono quindi ricercati candidati interessati allo sport, disponibili e capaci di accogliere e consigliare i clienti in maniera gentile e competente. Sono disponibili sia opportunità full time che part time, ma tutte con contratti a tempo determinato.

Come Candidarsi:

Decathlon è anche alla ricerca di Hostess e Steward da inserire part time in diverse sedi, soprattutto nell’Italia Settentrionale.
Tutti gli interessati possono registrare il proprio curriculum vitae direttamente sul sito ufficiale dell’Azienda nella sezione dedicata alle carriere e selezioni del Gruppo.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

11 Comments

  1. MI INTERESSEREBBE LAVORARE IN QUESTO PUNTO VENDITA 🙂
    SONO UNA 18 ENNE
    VI PUÒ INTERESSARE ?

    1. Ciao sono Rosalia, 02 05 1984…. di marina di Ragusa mi piacerebbe lavorarci 3294922364 questo è il mio numero, se c’è posto a Ragusa

  2. Ciao mi chiamo Fabio Cappiello ho 33 anni e son o in cerca di lavoro, se fosse possibile nella città di Torino. Ho già avuto delle esperienze come magazziniere addetto vendita presso la Rinascente, Hauchan e Carrefour Exspress, Rimango in attesa di un vostro riscontro

  3. Mi interesserebbe lavorarare a napoli

    1. Buongiorno,ho 36 anni e mi piace lo sport,mi interesserebbe far parte del vostro team,ho avuto già esperienza x molti anni con la clientela in vari negozi,grazie..

  4. Salve ho lavorato per berluti calzature gruppo l.y

  5. salve…mi piacerebbe lavorare a decathlon..nel reparto della pesca sportiva se c’e’ bisogno..sono un appassionato del settore

  6. Buongiorno,ho 36 anni e mi piace lo sport,mi interesserebbe far parte del vostro team,ho avuto già esperienza x molti anni con la clientela in vari negozi,grazie..

  7. Buonasera, mi piacerebbe a lavorare a Decathlon…mi piace molto lo sport…ciclismo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button