Dedagroup: arrivano centinaia di nuove assunzioni in tutta Europa.

In seguito agli ottimi risultati di crescita fatti registrare negli ultimi tempi, la società Dedagroup ha annunciato un piano di sviluppo che porterà all’inserimento di 400 nuove risorse nel corso del prossimo triennio, un aumento di organico che permetterà quindi di migliorare le cifre degli ultimi anni che hanno visto quasi 300 assunzioni.

dedagroup lavoro

Ricordiamo che Dedagroup SpA è una delle società più importanti del settore Information Technology, leader in Italia. Essa è stata fondata nel 2001 nel momento in cui la famiglia Podini riesce nell’acquisizione delle due aziende Delta e Dator, ma solo nel 2008 acquisisce la nomenclatura Dedagroup, diventando nel corso del tempo una delle società leader del settore informatico. Oggi Dedagroup conta 28 uffici in Italia e ha la sua sede centrale in quel di Trento, ma è presente con varie sedi anche all’estero, come quelle in Messico, Stati Uniti e Svizzera.

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive. Oggi Dedagroup ha presentato il suo nuovo piano di investimenti da 50 milioni di euro, puntando al rafforzamento delle sue sedi italiane con nuovi inserimenti. Dedagroup è quindi alla ricerca dei seguenti profili lavorativi: Consulenti, Sviluppatori, Professionisti Area Manager, Impiegati per Settore Digitale, Impiegati per Sviluppo Software, Impiegati per Sviluppo di nuove applicazioni.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Dedagroup possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button