Despar assume nuovi addetti vendita e altro personale in Italia.

Link Sponsorizzati:

despar supermercati assume personale

Despar, grande catena di distribuzione alimentare assume nuove figure professionali da inserire nei propri punti vendita. Despar è una società cooperativa fondata nei Paesi Bassi nel 1932,operante anche in tutta Italia e nel resto del mondo, che si pone come obbiettivo principale quello di offrire  alla propria clientela,un rapporto qualità prezzo davvero eccellente.

Vanta diverse miglia di collaboratori,numerose catene affiliate e diversi punti vendita a livello europeo.Ma vediamo insieme quali sono le figure professionali che l’azienda sta cercando e quali sono i requisiti di idoneità richiesti agli aspiranti impiegati:

Si cercano principalmente:

  • Addetti vendita e specialisti vari reparti: l’azienda ricerca addetti e specialisti per i reparti gastronomia, macelleria, pescheria, ortofrutta, cassa, sala e no food. Requisiti richiesti: diploma di scuola media superiore, passione per il commercio e flessibilità oraria. Per le figure specialistiche è richiesta esperienza nel settore.

  • Disponente/operatore traffico e distribuzione:  si occuperà principalmente della gestione della distribuzione regionale. E’ richiesto diploma di scuola Media Superiore di tipo tecnico e/o Laurea, ottima conoscenza della lingua italiana e tedesca ed esperienza specifica nel settore Logistica e Trasporti. La sede di lavoro è presso il Centro Distributivo Aspiag di Bolzano.
  • Addetto/a Ufficio spedizioni: l’azienda ricerca risorsa che si occuperà principalmente delle varie attività operative di distribuzione merci, estrazione ordini clienti. Si richiede diploma di scuola Media Superiore e buona conoscenza del Pacchetto Office, disponibilità a lavoro su turni (anche notturno).

Per tanto tutti coloro che sono interessati alle seguenti proposte lavorative o necessitano di maggiori informazioni,possono scrivere o inviare il proprio curriculum vitae on line al seguente sito web,nella sezione ” POSIZIONI APERTE” .
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

9 Responses to Despar assume nuovi addetti vendita e altro personale in Italia.

  1. nicola ha detto:

    Sono disocupato da 2anni sono interessato

  2. francesco ha detto:

    mi chiamo rea francesco le mie esperienze lavorative sono: addetto reparto salumi e latticini sia tramite despar che conad il mio numero e’ 3403650549 sono disponibile da subito ho fatto anche lavoro da promoter

  3. Jennifer ha detto:

    Sono una ragazza italiana di 26 anni con un figlio piccolo da sostenere e ho bisogno urgentemente di lavorare, ho la patente e la macchina e mi vanno bene qualsiasi turni e sono sempre disponibile. grazie.

  4. rachele ha detto:

    ho lavorato per molti anni a contatto con le persone
    in negozi di abbigliamento e per un anno circa pure in
    un piccolo supermercato al banco salumi!

  5. Vincenzino Papa ha detto:

    Sono disoccupato da 3 anni. Sono in categoria protetta. Sono interessato alla vostra proposta.

  6. ilaria ha detto:

    Sarei interessanta ho svolto gia questo tipo d lavoro presso Super elite!!

  7. luca ha detto:

    Sarei interessato ho svolto questo lavoro con despar calabria per 15 hanni come responsabile ortofrutta….questo è il mio num . 3208578853

  8. Marilena ha detto:

    Salve,mi chiamo Marilena,sono una ragazza di anni 30 e sono in cerca di lavoro,ho alcune qualifiche tipo barista,ristorazione,parrucchiera,alimentarista,istallazione dei pannelli solari e fotovoltaici,elettronica.Sono molto socievole con il pubblico,bella presenza,mi piace molto lavorare e rendermi utile e ho una grande capacità di apprendimento.Vi prego contattatemi!Distinti Saluti

  9. Gjylfidane hajraj ha detto:

    Ho lavorato 5 anni in restauranti aiuto cuoco mi piacerebbe lavorare con voi il mio nr 3207003403

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *