DHL assume nuovo personale a tempo indeterminato in Italia e all’estero.

Link Sponsorizzati:

dhl

Nel mondo, e più precisamente negli Stati Uniti d’America e in alcuni Stati dell’Unione Europea, si avverte un clima molto positivo per quanto concerne la crisi economica: grazie all’approvazione di riforme significative, stanno emergendo ampi segnali di ripresa..

Proprio per questo motivo, aumentano le assunzioni da parte delle aziende presenti in Italia e all’estero: una di queste è DHL, leader nel settore della logistica e dei trasporti.
Questo gruppo, ormai presente da anni nel panorama mondiale, cerca nuovo personale da inserire all’interno del proprio team di lavoro.

Tra tutte le posizioni lavorative interessanti vi è quella di :

  • European Solution Design Leader

Ciò che rende estremamente interessante questa mansione, è la presenza di un contratto di tipo indeterminato a decorrenza IMMEDIATA (verrete subito inseriti in azienda); ovviamente, così come accade spesso, è richiesta professionalità, disponibilità, serietà, tanta voglia di lavorare e una pregressa esperienza in ruoli simili.

Non è tutto, infatti DHL offre ampie opportunità di lavoro a diversi livelli in tutto il mondo: l’azienda ama far migliorare costantemente i propri dipendenti che opereranno in un team di successo e saranno partecipi della crescita di un gruppo di cui andar orgogliosi.

Per scoprire tutte le posizioni di lavoro attualmente disponibile sul sito della DHL, è necessario cliccare qua e attendere qualche minuto affinchè la pagina venga caricata correttamente.
Successivamente è necessario fare click sul tasto CERCA posizionato sulla destra e infine candidarsi  per la mansione lavorativa scelta.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

21 Responses to DHL assume nuovo personale a tempo indeterminato in Italia e all’estero.

  1. francesco gugliuzzo ha detto:

    magazziniere cerca lavoro 15 anni d esperienza chia mare 3282917776

  2. ho lavorato per 20 anni nel settore di trasporti (corriere) presso la SO.GE.TRS spa
    abbiamo una cooperativa di trasporti e autocarri gia abilitati per conto terzi a disposizione.

  3. Massimiliano ha detto:

    Ho lavorato circa 15 anni in DHL magazziniere mulettista caricava e scaricavo bilici

  4. Aristide ha detto:

    Vorrei lavorare per aiutare gli altri

  5. Giuseppe ha detto:

    Ho lavorato 7 anni con tnt e x ristringimento di xsonale ora a casa !kiamatemi

  6. Giuseppe ha detto:

    Kiamatemi xfavore sn di palermo

  7. Giuseppe ha detto:

    Kiamatemi sn di palermo grande lavoratore

  8. giacomo vozza ha detto:

    Ho 30 anni e da pochi mesi sono papà di un bambino , ho esperienza come “padroncino”da 5 anni presso una azienda che è purtroppo fallita adesso vorrei essere assunto in una azienda come la DHL sempre come autista corriere,vi pregò tenetemi in considerazione …per amor del mio bambino che vorrebbe crescerlo senza problemi..

    sono di Taranto.
    Grazie anticipatamente

  9. FRAU ANTONINO ha detto:

    AUTISTA CON PATENTI DALLA B ALLA DE. CERCO LAVORO OVUNQUE SIA
    SE A L’ESTERO E UGUALE

  10. alessandro aversa ha detto:

    Michiamo alessandro esperienza di lavoro molta neo .cerco come corriere r omlta disponibilità sul lavoro no quardo orari basta che lavoro e sono sempre disponibile su tutto o una bimba di 2 anni emiserve lavoro

  11. samir fatih ha detto:

    Mi chiamo fatih samir ho 41 anni automunito è sono di bologna sono disperatamente in cerca di lavoro.Sono molto interessato a questo annuncio è ho esperienza come facchino

  12. luciano ha detto:

    Salve sono un ragazzo con molta esperienza nelle poste private è tanta voglia di lavorare. ho svolto mansioni per smistamento è consegna corrispendenza, pacchi anche fuori zona è volantinaggio è per restrinzione personale sono rimasto a casa,accetto qualsiasi proporsta di lavoro grazie cordiali saluti

  13. Enzo ha detto:

    Buongiorno mi chiamo Enzo sono di Roma con patente A-B-KB cerco lavoro come autista.

  14. Enzo ha detto:

    Buongiorno mi chiamo Enzo sono di Roma patente A-B-KB cerco lavoro come autista.

  15. Maxim ha detto:

    Max cerco lavoro ho la patente B e C

  16. victor ha detto:

    Ho 37 anni nationalaita rumena (moldavo),padre di 2 bambini,ho lavorato per DHL Firenze Sesto Fiorentina come autista patente C E con CQC per motivi familiare sono tornato in Romania.Tornando sono rimasto senza lavoro.Garantisco la seriozita.

  17. Basilio ha detto:

    Ciao..ho 23 ani ..cerco lavoro come autista ,ho la patente B C .sono moldavo

  18. giovaanni ha detto:

    salve ho 35 anni e da 10 lavoro presso un’agenzia di recapiti messinese …conosco la città abbastanza bene soprattutto la zona nord che è la più complicata….. patente b …cordialità educazione e serietà sono le mie doti principali se vi possono essere utile alla causa sono a vostra completa disposizione

    • ALESSANDRO ha detto:

      Buonasera. Persona seria e volenterosa, 57 enne ex tassista con esperienza +che ventennale nel trasporto di persone e cose. Pat. b-kb. Vivo in provincia di Torino. Automunito, disposto a trasferte anche all’estero. Cerco lavoro anche occasionale come autonomo.

  19. ALESSANDRO ha detto:

    Buonasera. Serio,volenteroso 56 enne, ex tassista con esperienza + che ventennale nel trasporto di persone e cose. Pat. b – kb. Disposto a trasferte anche all’estero. Conoscenza inglese e francese.

  20. ALESSANDRO ha detto:

    Buonasera. Persona seria e volenterosa, 57 enne ex tassista con esperienza +che ventennale nel trasporto di persone e cose. Pat. b-kb. Vivo in provincia di Torino. Automunito, disposto a trasferte anche all’estero. Cerco lavoro anche occasionale come autonomo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *