Di Maio promette 200 Assunzioni all’interno del Ministero dello Sviluppo Economico.

Grandi novità in vista col nuovissimo governo Di Maio – Salvini: secondo alcune testate giornalistiche sono in arrivo tantissimi nuovi posti di lavoro in Italia..

ministero sviluppo economico

Il Ministro del Lavoro e dello Sviluppo, Luigi di Maio, ha annunciato l’assunzione di circa 200 risorse all’interno del Ministero dello Sviluppo Economico – MISE. Per tali assunzioni, quindi, saranno pubblicati bandi di concorso nei prossimi mesi, non appena la notizia sarà confermata e ratificata.

Tali assunzioni sono frutto di un accordo tra lo stesso Ministero ed alcune sigle sindacali, che hanno spiegato che le assunzioni saranno legate ad alcune iniziative che saranno condotte all’interno dell’istituzione.
Circa 20 delle 200 assunzioni previste saranno riservate alle figure di Dirigenti, mentre le restanti assunzioni saranno per figure tecniche ed amministrative, per le quali saranno presto pubblicati i bandi di concorso.

Come Candidarsi:

Non essendo disponibili bandi di concorso o caratteristiche dei vari posti che si renderanno disponibili nelle prossime settimane, è altrettanto difficile poter parlare di requisiti e modalità di candidatura. Vi terremo aggiornati su tutto quello che riguarderà il MISE, ma in ogni caso è possibile tenere d’occhio la pagina relativa ai Concorsi disponibile direttamente sul sito ufficiale del Ministero dello Sviluppo Economico, dove vengono periodicamente pubblicati tutti i bandi di concorso relativi all’istituzione stessa.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button