Diplomati e Laureati: il Parlamento Europeo offre 1220 euro al mese.

lavoro parlamento europeo

Possibilità di effettuare dei tirocini retribuiti in traduzione, presso il Parlamento europeo, a partire dal 1° aprile 2015. Il Parlamento europeo, ha infatti, aperto le iscrizioni per stage rivolti a laureati e stage di formazione rivolti a diplomati. Tali stage e tirocini avranno una durata di circa 3 mesi che potranno essere rinnovati per altri 3.

Inoltre, coloro i quali parteciperanno a tale stage e tirocinio percepiranno una borsa di tirocinio di circa 1.220 euro al mese.
Potranno partecipare, dunque, agli Stage, laureati che siano in possesso dei seguenti requisiti:
– essere cittadini italiani o di uno degli stati membri dell’Unione Europeo
– aver compiuto 18 anni entro il giorno di inizio del tirocinio
– avere conseguito una laurea triennale
– conoscere una delle lingue ufficiali dell’Unione Europea o di uno dei paesi candidati , e conoscere approfonditamente altre due lingue ufficiali dell’Unione europea
– non aver partecipato ad alcun stage retribuito per oltre 4 settimane consecutive a carico dell’unione europea.

Potranno invece partecipare ai tirocini di formazione presso il Parlamento europeo con sede a Lussemburgo, coloro i quali siano in possesso del diploma di maturità. Gli stage anche in questo caso avranno una durata di 3 mesi e potranno essere prorogati per altri 3 mesi. I partecipanti percepiranno una borsa di studio di 300 euro al mese.

Chiunque volesse partecipare,dovrà inviare la propria candidatura entro le ore 24.00 del 15 novembre 2014. Le candidature dovranno essere inviate tramite il seguente indirizzo web.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button