Dispensa Emilia assume Addetti alla Produzione e al Confezionamento.

L’azienda Dispensa Emilia ha annunciato una serie di nuovi posti di lavoro all’interno dei suoi stabilimenti.

lavoro operai addetti al confezionamento

In particolare l’azienda è alla ricerca di candidati interessati a lavorare come Operai Addetti alla Produzione e al Confezionamento della Pasta con un orario di lavoro full time di 40 ore ed un contratto iniziale a tempo determinato con uno stipendio che varierà dai 1.000 ai 2.000 euro al mese.

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive. Per lo stabilimento produttivo l’azienda ricerca dunque Operai Addetti alla Produzione e al Confezionamento della Pasta ches appiano però anche lavorare in campo logistico per le spedizioni dei prodotti. Tutti gli interessati devono rispettare una serie di requisiti obbligatori tra cui:

  • capacità di lavorare seguendo gli obiettivi imposti dall’azienda
  • buone capacità manuali, affidabilità, precisione
  • capacità di lavorare in situazioni di stress
  • capacità di lavorare in team, ma anche buone doti organizzative per lavorare in totale autonomia
  • possesso di una licenza media
  • è gradita esperienza pregressa in panifici o pastifici
  • è gradita esperienza pregressa nell’uso di attrezzature specifiche come impastatrici, macchine sfogliatrici e raffinatrici

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Dispensa Emilia possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Per le posizioni indicate nell’articolo è possibile anche inviare il proprio curriculum vitae attraverso la pagina pubblicata presso il portale indeed.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button