Dispensa Emilia cerca nuovi Addetti in Italia: ecco come candidarsi.

dispensa emilia assume personale

L’azienda Dispensa Emilia ha annunciato una serie di nuovi posti di lavoro all’interno dei suoi punti di ristorazione, in particolare nelle Tigellerie di Casalecchio, Modena, Reggio Emilia, Bologna e di tante altre zone d’Italia.

La notizia è stata confermata da diversi siti di informazione tra cui Bologna Today, che ha riportato i piani di crescita dell’azienda, con anche l’annuncio di una nuova apertura a Bologna entro la metà del 2018.
Dispensa Emilia ha quindi incaricato l’Agenzia per il Lavoro Etjca di assumere 50 Addetti alla Ristorazione per i locali sopracitati. Gli Addetti alla Ristorazione dovranno svolgere diverse mansioni, a partire dall’accoglienza dei clienti, la preparazione delle bevande e degli alimenti, effettuare le operazioni di cassa e il riordino dei locali.

Tutti i candidati devono rispettare una serie di requisiti obbligatori tra cui la disponibilità a lavorare su turni anche nei giorni festivi, capacità di lavorare in un team affiancato ed avere una pregressa esperienza in un locale di ristorazione.
A tutte le risorse scelte saranno offerti inizialmente dei contratti a tempo determinato che potranno diventare più stabili con il passare del tempo.

Come Candidarsi:

Poter lavorare all’interno di una grossa azienda come “Dispensa Emilia” rappresenta sicuramente un’ottima opportunità per migliorare le proprie capacità e accrescere il proprio curriculum vitae.
Tutti gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae e metterlo a disposizione di Dispensa Emilia rivolgendosi direttamente sul sito ufficiale dell’Agenzia per il Lavoro Etjca.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button