Domino’s Pizza assume Pizzaioli, Cassieri e Addetti alle Consegne.

Link Sponsorizzati:

Domino’s Pizza è una catena di pizzeria specializzate nella vendita di pizza da asporto e a domicilio ed è alla ricerca di nuovo personale in Italia.[..]

lavoro domino's pizza

I recenti risultati di crescita fatti registrare dall’azienda hanno portato a nuove aperture, in particolare a Milano, in Lombardia, che porteranno necessariamente a nuove assunzioni.
La catena di pizzerie è alla ricerca di 50 Insider e 50 Driver, come confermato direttamente da Alessandro Lazzaroni, il Master Franchisee di Domino’s Pizza Italia. Il profilo di Insider prevede il lavoro all’interno della pizzeria, con la preparazione delle pizze e la vendita, mentre il profilo di Driver prevede la consegna a domicilio, sotto la direzione di un Responsabile.

Tutte le assunzioni che saranno effettuate da Domino’s Pizza saranno a tempo determinato, con un turno part time nella fase iniziale, che poi può passare a full time con il passare del tempo. Tutte le risorse seguiranno un percorso formativo prima di poter accedere al lavoro vero e proprio.
Alle 100 assunzioni che saranno effettuate a breve termine si potranno aggiungere numerose nuove assunzioni in quanto Domino’s Pizza in Italia sta facendo registrare ottimi risultati di crescita che possono portare quindi a nuove aperture e nuovi ampliamenti dei locali già in esercizio.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare nella catena di pizzerie di Domino’s Pizza possono inviare il proprio curriculum vitae direttamente attraverso mail all’indirizzo di posta elettronica risorseumane@dominositalia.it
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.