Fileni lavora con noi: ecco tutte le posizioni aperte.

Il Gruppo Fileni ha annunciato una serie di assunzioni per il settore della produzione alimentare che saranno divise tra inserimenti e stage.

fileni lavora con noi

In un mercato del lavoro in continua evoluzione, la ricerca di opportunità professionali diventa una priorità per molti. Fileni Alimentare SpA, una delle principali aziende italiane nel settore della produzione di carni di pollo e tacchino, offre numerose possibilità di carriera a chi è interessato a entrare nel mondo della produzione alimentare. Questo articolo esplora le posizioni aperte in Fileni e fornisce informazioni dettagliate su come candidarsi, aprendo le porte a una carriera promettente in uno dei gruppi più rinomati nel settore.

Chi è Fileni?

Fondato negli anni ’70 da Giovanni Fileni, il gruppo ha stabilito la sua sede a Cingoli (MC), nelle Marche, diventando un punto di riferimento nel settore delle carni avicole. Pioniere nella produzione di carni bianche di pollo e tacchino provenienti da agricoltura biologica, Fileni si distingue per il suo approccio sostenibile e la qualità dei suoi prodotti. Con oltre 2.000 dipendenti e circa 300 allevamenti gestiti, il Gruppo Fileni controlla l’intero processo produttivo, dalla coltivazione dei mangimi all’allevamento e alla distribuzione, offrendo prodotti di alta qualità sotto i marchi Fileni, Fileni BIO, Sempre Domenica e Club dei Galli.

Opportunità di Lavoro in Fileni

Fileni è costantemente alla ricerca di talenti entusiasti e motivati da integrare nelle sue squadre. Le opportunità di lavoro spaziano tra vari settori e posizioni, includendo operai e addetti alla logistica, impiegati, informatici e agenti di vendita. Queste opportunità sono disponibili presso le sedi e gli impianti aziendali situati in diverse regioni, tra cui Cingoli, Oppeano e Castelplanio. L’azienda accoglie candidature da diplomati, laureati e anche da chi non possiede titoli di studio specifici, offrendo posizioni che coprono diverse aree funzionali come commerciale, ICT, logistica, produzione e altro ancora.

Posizioni Aperte in Fileni:

Alcune delle figure professionali attualmente ricercate da Fileni includono:

  • Operai di Produzione / Logistica: con sede a Macerata, questi ruoli richiedono disponibilità a lavorare su turni e in ambienti a basse temperature, con patente B preferibile.
  • Neolaureati: posizioni aperte per laureandi e neolaureati in vari campi di studi, con focus su Economia, Ingegneria, e altre discipline.
  • Capo Agenzia: con sede a Roma, questa posizione è ideale per chi ha esperienza nel settore alimentare e una buona conoscenza del territorio.
  • Analyst Allevamenti: per laureati con ottime competenze in Excel e analisi dati.

Opportunità per Giovani

Fileni è impegnata nel supportare l’ingresso dei giovani nel mondo del lavoro, offrendo specifiche opportunità per laureandi e neolaureati. Queste posizioni, ideali per chi ha una forte motivazione e inclinazione al lavoro di squadra, richiedono una buona conoscenza degli strumenti digitali e del pacchetto Office.

Come Candidarsi in Fileni:

Unirsi a Fileni significa entrare in una realtà aziendale solida, con una forte attenzione alla sostenibilità e alla qualità del prodotto, oltre a contribuire al successo di un’azienda leader nel settore alimentare italiano. Se sei alla ricerca di una carriera stimolante in un ambiente dinamico e in crescita, esplora oggi le opportunità offerte da Fileni!
Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Fileni possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button