Aziende farmaceutiche assumono: offerte di lavoro e come candidarsi.

Il settore farmaceutico sembra non conoscere crisi, sono infatte diverse le case farmaceutiche che ad oggi offrono diverse opportunità di lavoro e sono tantissimi i disoccupati che inviano la propria candidatura e il proprio curriculum per poter ambire ad uno dei lavori disponibili.

Le aziende farmaceutiche sono alla ricerca sia di candidati in possesso di forte esperienza e ampiamente qualificati, che a giovani alla ricerca di un primo impiego, sono infatti decine i tirocini e gli stage offerti dalle varie case farmaceutiche in Italia.

Tra le varie case farmaceutiche che ricercano nuove risorse da inserire nei propri ranghi ci sono nomi altisonanti come la Johnson & Johnson, la Novartis, la Pfizer, la Bayer, la Roche e la Bristol Myers Squibb.

La Pfizer è alla ricerca soprattutto di candidati laureati da impiegare come Informatori Scientifici, Pharmacy Coach, Specialisti, Insights Manager, Sr Program Manager e Senior Director. Tutti gli interessati alle posizioni offerte da Pfizer possono candidarsi direttamente visitando la pagina delle carriere e selezioni sul sito ufficiale.

Johnson & Johnson è alla ricerca di neo laureati in discipline come Farmacia, Chimica, CTF, Ingegneria o altre materie scientifiche o economiche da inserire con contratti di stage o anche contratti a tempo determinato o indeterminato. Tutti gli interessati alle posizioni offerte da Johnson & Johnson possono candidarsi direttamente visitando la pagina delle carriere e selezioni sul sito ufficiale.

Novartis è alla ricerca di candidati da impiegare come HR Trainee, Consulenti Medici, Manager, Promoter, e stagisti per varie posizioni. Tutti gli interessati alle posizioni offerte da Novartis possono candidarsi direttamente visitando la pagina delle carriere e selezioni sul sito ufficiale.

Bayer è alla ricerca di neo laureati da impiegare per tirocini semestrali che saranno svolti nella sede di Milano. Inoltre sono presenti posti di lavoro come Addetti Risorse Umane, Sales Representative, Contabili e Operatori di Reparto. Tutti gli interessati alle posizioni offerte da Bayer possono candidarsi direttamente visitando la pagina delle carriere e selezioni sul sito ufficiale.

Per altre interessantissime posizioni, potete visitare le pagine ufficiali della casa farmaceutica Roche o della casa farmaceutica Bristol Myers Squibb (rinomate in tutto il mondo).
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button