Doxa assume nuovo personale per indagini telefoniche. Dai 20 ai 65 anni d’età.

Link Sponsorizzati:

personale indagini telefoniche

Se ti piace parlare, interagire con gli altri, questa offerta di lavoro proposta dalla Doxa potrebbe fare per te! L’azienda, leader italiano nella ricerca di mercato, statistiche e sondaggi, ricerca candidati disponibili a realizzare indagini telefoniche. L’opportunità di lavoro per i candidati è valida per diverse regioni d’Italia tra cui Campania, Toscana, Lombardia, Lazio, Piemonte, Emilia Romagna e Puglia. Entrare a far parte di un guppo così solido e famoso come Doxa, significa poter lavorare all’interno di un ambiente sereno, attento alla qualità e all’innovazione dei propri metodi di indagine.

La società è al momento alla ricerca di rilevatori face to face per attuare indagini circa la qualità della rete mobile italiana: viene offerto un contratto immediato a cui potrebbe seguire un lavoro continuativo durante l’anno. Le sedi di lavoro sono diverse e tra tutte troviamo  Napoli, Firenze, Milano, Roma, Torino, Bologna, Bari. I candidati dovranno contattare coloro che posseggono cellulari smartphone e chiedere un loro giudizio relativamente alla qualità della rete mobile italiana, servendosi di un’app apposita.

Ecco i requisiti per l’offerta di lavoro:

  • Età non inferiore ai 20 anni
  • Possesso della linea telefonica per invio dati
  • Buon utilizzo del pc e di Internet

Proprio durante quest’anno, Doxa è alla ricerca persino di Mystery Client, diplomati o laureati con età tra i 20 e i 65 anni: questi candidati hanno il compito di verificare la qualità dei servizi offerti da società, negozi ed enti pubblici alla clientela.
Inoltre vengono assunti “Rilevatori face to face”, che hanno il compito di fare delle vere e proprie interviste per vari enti come ad esempio l’ ISTAT – Istituto Nazionale di Statistica.

Tutti coloro che desiderano entrare a far parte di questo fantastico gruppo, possono collegarsi al sito Doxa cliccando qua; una volta entrati, è necessario seguire le istruzioni per inviare correttamente il proprio curriculum vitae (a seconda della mansione scelta). Vi ricordiamo che all’interno della pagina in questione vengono periodocamente aggiunti nuovi posti di lavoro.



Commenti

comments

16 Responses to Doxa assume nuovo personale per indagini telefoniche. Dai 20 ai 65 anni d’età.

  1. stefania bruni ha detto:

    sarei felice di fare questo lavoro mi piace molto parlare infatti sono teleoperatrice di call center da tanti anni stefania bruni

  2. cosimo montanaro ha detto:

    a me piacerebbe fare questo lavoro,facendo il dj e vocalist o un buon contatto con la gente,magari se posso sapere un po quanto si potrebbe guadagnare a fare questo lavoro?comunque mi interessa. mcginosa@gmail.com cell. 3384328274

  3. Monica Romano ha detto:

    Vorrei far parte del vostro team, sono una persona con un carattere aperto e cordiale.

  4. Vittoria ha detto:

    cerco qualsiasi lavoro per arrotondare bilancio famigliare, ottima attitudine ai rapporti umani

  5. maria lodovica mastellari ha detto:

    sarei interessa di poter far parte del vostro staff.
    h0 57 anni lavoro come dipendente presso istituto professionale di ferrara e mi trovo, in questi momenti delicatissimo, ad aver bisognodi più denaro per poter soppravivere.
    il mio cellulare è il seguente 3486609068

  6. carla funari ha detto:

    Gentili signori,
    mi piacerebbe molto fare questo lavoro conosco molti soft e uso normalmente il computer ho lavorato molte volete nel pubblico, se fosse possibile vi invierei anche il mio CV. Spero vogliate contattarmi.
    Distinti saluti
    Carla Funari.

  7. carmela ha detto:

    sono interessata posso sapore di piu sono e ho bisogno di lacorare

  8. carmela ha detto:

    sono interessata ho bisogno di lav!!

  9. Salvatore Amata ha detto:

    Possiedo laurea in economia aziendale,disponibilità immediata

  10. Gigliola, Andolfo ha detto:

    Sarebbe bello entrare in contatto con questa nuova versione di lavoro

  11. Gigliola, Andolfo ha detto:

    Sarebbe bello entrare in contatto con questa nuova versione di lavoro con qualsiasi mansione. Io ho già esperienza in questo settore cell 3451140818 grazie

  12. Augusto ha detto:

    Anche a me piace chiacchierare e comunicare con le persone, ho 54 anni e sono disoccupato, come potrei essere utile e cosa guadagno? 3426214485

  13. Ida Zetenyi ha detto:

    sono 62 ani. ho lavorato molto tempo come call-center. parlo e scrivo italiano, ungherese e romeno. abito a nord ovest di milano. il mio cell:3488248867 grazie mille…

  14. teresina gigliola valsecchi ha detto:

    Buongiorno , sono vedova e disoccupata , ho fatto per moltissimi hanni l’operatore telefonico, abito a milano , se il lavoro è disponibile in milano sarei molto contenta di poterlo fare, grazie . cordiali saluti

  15. renzo felletti ha detto:

    ex centralinista in azienda ora disoccupato mi farebbe piacere ma certo non sta a me decidere

  16. fabiana ha detto:

    Sarei proprio interessata a fare questo tipo di lavoro ..ho 43 anni ho molta esperienza lavorativa nel relazionarmi con il pubblico.

    In attesa di un vostro riscontro vi porgo i miei piu’cordiali saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *