Lufthansa assume nuovo personale in tutto il mondo.

Lufthansa

Se il vostro grande desiderio è quello di entrare a far parte di un importante gruppo internazionale del settore viaggi e trasporti che vi porti alla scoperta di altri paesi,etnie,culture è possibile per voi in questo periodo valutare attentamente le proposte di lavoro offerte dal gruppo Lufthansa che attualmente dichiara di essere alla ricerca di nuovo personale.

Il gruppo Lufthansa nacque nel 1926 a Berlino e ad oggi è la principale compagnia area tedesca e la settima in tutto il mondo.Vanta una flotta di 340 aerei e circa 117.ooo collaboratori e si pone come obbiettivo principale quello di incrementare sempre più il numero di passeggeri presenti a bordo,offrendo loro comodità e un servizio di ottima qualità durante tutto il viaggio,partendo da una selezione di collaboratori altamente preparati.In questo momento la compagnia aerea è alla ricerca di numerosi profili professionali per tutte le sue società controllate,per tanto le  posizioni aperte sono numerose(circa 330) e le selezioni aperte praticamente in tutta Europa, in tutti i luoghi in cui esistono i servizi Lufthansa.

Ci sono di conseguenza,senza alcun dubbio buone possibilità di inserimento per tutte le specializzazioni. Si può infatti entrare a far parte dell’equipaggio di terra ,così come quello d’aria, ma anche la possibilità di  diventare pilota o assistente di volo.Non ci sono pervenute notizie specifiche circa il tipo di contratto che l’azienda offrirà ed i relativi stipendi.

Ma ci sembra doveroso ricordare che eventuali dubbi a riguardo e maggiori informazioni,si potranno ottenere visitando il sito della società. E’ richiesta ovviamente una buona conoscenza della lingua tedesca.Per tanto tutti coloro che sono realmente interessati alle proposte lavorative,mosse dall’azienda,possono inviare il proprio curriculum vitae on line,accedendo alla sezione del sito stesso: “POSIZIONI APERTE “.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button