APPLE apre nuovi Store in Italia e assume tanti Addetti.

lavoro apple store

Il noto colosso informatico americano Apple ha annunciato l’apertura di un nuovo Apple Store a Roma che come di consueto porterà grossi risvolti per l’occupazione della zona con oltre 200 assunzioni previste per vari tipi di figure professionali.
La notizia è stata riportata anche dal quotidiano nazionale “La Repubblica” che in un articolo ha spiegato dove e come sarà realizzato il nuovo negozio Apple all’interno del Palazzo Marignoli, sito vicino a Piazza San Silvestro e che contribuirà al progetto di riqualificazione del palazzo storico.

Secondo il quotidiano, il nuovo progetto ha già ricevuto l’ok della Giunta Comunale di Roma ed è quindi pronto per l’inizio dei lavori che potrebbe arrivare già entro l’inizio del prossimo anno.
Essendo ancora il progetto in fase embrionale, non sono ancora presenti i dettagli delle figure che saranno assunte presso il nuovo Apple Store di Roma, ma è facile immaginare che per la maggior parte saranno ricercati candidati per il ruolo di addetti alle vendite, esperti di informatica e telefonia, per la vendita dei prodotti Mac, iPhone e iPad e vari responsabili di negozio ed eventualmente di magazzino.

In attesa di vedere partire la campagna di selezione, vi informiamo che è possibile visitare il sito ufficiale del colosso americano Apple dove vi è una pagina apposita dedicata alle carriere e selezioni dove è possibile registrare il proprio curriculum vitae e metterlo a disposizione del database aziendale, sia come autocandidatura che in corrispondenza di uno degli annunci di proprio interesse, costantemente aggiornati sul sito in questione.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button