EATALY assume Commessi, Cuochi, Cassieri, Camerieri, Magazzinieri.

eataly lavoro

Se siete interessati a lavorare in Eataly sarete felici di sapere che il Gruppo è alla ricerca di diverse risorse da impiegare nei propri punti vendita, anche in seguito all’annuncio di nuove aperture in Italia.
L’azienda di Oscar Farinetti è sempre alla ricerca di candidati vista la costante crescita, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.

La crescita del marchio è testimoniata dalle aperture di ristoranti e negozi Eataly in tutto il mondo, dall’Europa all’America, fino ai paesi Asiatici, ma soprattutto in Italia con una nuova grande sede che sorgerà a Trieste. Eataly è sbarcata anche nel Regno Unito e aprirà entro il 2018 anche una grande sede in Francia, a Parigi, ma Oscar Farinetti ha già annunciato che le nuove aperture non finiranno qui, ma continueranno nel corso degli anni.
Eataly è sempre alla ricerca di risorse da impiegare come Addetti alle Vendite, Operatori della Ristorazione, Cuochi, Camerieri, Magazzinieri, Responsabili di Negozio, offrendo ogni tipo di contratto, con anche numerose opportunità a tempo indeterminato.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Eataly possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button