Concorso pubblico a Bari: si assume nuovo personale a tempo indeterminato.

Scuola, Esami di Maturità

Indetti 5 concorsi pubblici, per titoli ed esami, presso il Comune di Bari, in Puglia, volti all’assunzione di 21 figure professionali, che verranno assunte con contratto a tempo pieno e indeterminato.

*Il concorso pubblico, nello specifico, è volto all’assunzione di 12 Assistenti all’Infanzia, categoria C, posizione di accesso iniziale C1, ai quali offrire un contratto di lavoro a tempo indeterminato e a tempo pieno. Sei di questi dodici posti, sono riservati al personale interno in servizio presso il Comune di Bari.
*Ilconcorso pubblico, per titoli ed esami, è invece volto all’assunzione di 2 Istruttori Direttivi di Vigilanza Edilizia, categoria D, posizione di accesso iniziale D1, ai quale offrire un contratto di lavoro a tempo indeterminato e a tempo pieno. Due due posti, uno verrà riservato al personale interno in servizio presso il Comune di Bari.
*Il concorso pubblico, è invece, volto all’assunzione di 4 Assistenti Sociale, categoria D, posizione iniziale D1, ai quali offrire contratto di lavoro a tempo indeterminato e a tempo pieno. Due posti verranno riservati al personale interno in servizio presso il Comune di Bari.
* Il concorso pubblico per titoli ed esami, selezionerà 2 Istruttori Direttivo Statistico, categoria D, posizione di accesso iniziale D1, ai quali offrire un contratto di lavoro a tempo indeterminato a tempo pieno. Dei 2, un posto verrà riservato al personale interno in servizio presso il Comune di Bari.
*Il ed ultimo concorso, è volto all’assunzione di 1 Esperto Dietista, categoria D, posizione di accesso iniziale D1, al quale offrire un contratto di lavoro a tempo indeterminato e a tempo pieno.

Le domande di partecipazione, dovranno pervenire entro e non oltre il 28 luglio 2014, utilizzando il forum on line che troverete nella sezione concorsi del sito internet del Comune di Bari.
Troverete le domande di partecipazione, cliccando direttamente su questo link.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button