Ecco la nuova truffa che scorre via Whatsapp: fate attenzione!

whatsapp truffa

Al giorno d’oggi, incappare in truffe e problemi telematici, sta diventando all’ordine del giorno: da poco, infatti, noi di Newslavoro vi avevamo messo in guardia relativamente ad una vera e proprio trappola creata da alcuni numeri telefonici italiani.

Secondo alcune testimonianze, riportate online sulla pagina fan “Una vita da social”, pare infatti che i numeri indicati all’interno di quest’articolo che abbiamo redatto siano pericolosi e capaci di detrarre soldi dal proprio saldo telefonico.
Il risultato, infatti, è stato disastroso per tantissimi consumatori che hanno visto azzerato il proprio credito dopo aver risposto e parlato per diversi minuti con un operatore.

Oggi però vogliamo concentrare la nostra attenzione sull’ennesima truffa che scorre via Whatsapp: stavolta non c’entrano le immagini, bensì un fantomatico rinnovo a pagamento.
Come già ampiamente specificato dagli sviluppatori e dalla stessa Facebook , che ha acquistato i diritti dell’applicazione, Whatsapp è stata resa gratuita a vita per tutti.

Ciò significa che, nonostante siate in possesso di un sistema operativo iOS (presente all’interno degli iPhone, iPad, etc) o Android (installato nella maggior parte di tutti gli altri dispositivi presenti all’interno del nostro mercato), Whatsapp è totalmente GRATUITA.
Il link che vi arriva tramite chat, utile per il pagamento, è da cestinare immediatamente.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button