EDISON Lavora con noi: posizioni aperte.

Link Sponsorizzati:

lavoro edison

La società Edison è alla ricerca di nuovo personale da impiegare nelle proprie sedi in Lombardia, se siete quindi interessati ad un lavoro nel settore energetico potete dare un’occhiata alle varie opportunità di lavoro proposte, che vi elenchiamo di seguito:

  • Petroleum Engineer: i candidati ideali sono dei laureati in Ingegneria Mineraria con almeno 3 anni di esperienza nel settore petrolifero e grande capacità di analisi di dati complessi. E’ richiesta un’ottima conoscenza informatica e della lingua inglese scritta e parlata.
  • Analista Gas Power e Mercati Aziendali: i candidati ideali devono avere ottime capacità di lavorare in team e gestire anche il team di lavoro al fine di raggiungere gli obiettivi aziendali. E’ richiesta un’ottima conoscenza informatica e della lingua inglese scritta e parlata. E’ gradita la conoscenza della lingua francese.
  • Analista Programmazione Mercato: i candidati ideali sono dei laureati in statistica con ottima conoscenza del software Matlab e di altri software dedicati alla matematica e alla statistica.
  • Specialista Unbundling & Compliance: i candidati ideali sono dei laureati in materie economiche, giurisprudenza o scienze politiche con almeno 4 anni di esperienza nei contesti regolatori. Sono richieste ottime conoscenze delle leggi e una buona conoscenza della lingua inglese.
  • Gas & Power Analyst: i candidati ideali devono avere ottime capacità di lavorare in team. E’ richiesta un’ottima conoscenza informatica e della lingua inglese scritta e parlata. E’ gradita la conoscenza della lingua francese.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Edison possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *