Eismann Lavora con noi: ecco tutte le posizioni aperte.

L’azienda Eismann, leader nel settore della vendita a domicilio dei prodotti alimentari surgelati, ha annunciato una campagna di selezione per assumere nuove risorse che saranno selezionate tra candidati laureati e diplomati e saranno impiegate in una delle moltissime città interessate dal servizio di vendita a domicilio.

Eismann lavora con noi lavoro

Ricordiamo che Eismann è un’azienda alimentare che si occupa di vendita a domicilio di prodotti alimentari, gelati e surgelati che è stata fondata nel 1964 in Germania, ma che si è espansa in vari paesi europei nel corso degli anni, approdando ben presto in Belgio, Francia, Spagna, Italia, Paesi Bassi, Lussemburgo, Svizzera, Austria, Repubblica Ceca, Ungheria e Portogallo. Ad oggi Eismann conta 260 sedi nel mondo, per un totale di 5.000 dipendenti.

In Italia Eismann è presente nelle sedi in Veneto (Belluno, Verona, Padova, Venezia, Treviso, Rovigo, Vicenza), Friuli Venezia Giulia (Udine, Gorizia, Pordenone, Trieste), Trentino Alto Adige (Trento, Bolzano), Lombardia (Bergamo, Brescia, Sondrio, Mantova, Pavia / Piacenza / Lodi / Cremona, Como / Lecco, Varese, Milano), Piemonte (Alessandria / Asti, Novara / Vercelli, Domodossola / Verbania, Torino, Aosta, Cuneo), Toscana (Lucca / Massa, Livorno / Pisa, Arezzo, Firenze / Prato / Pistoia, Grosseto), Liguria (Imperia, La Spezia), Emilia Romagna (Bologna, Parma, Ferrara, Forlì, Rimini), Marche (Ancona, Macerata), Umbria (Perugia), Abruzzo (Pescara), Lazio (Roma, Frosinone), Campania (Napoli / Caserta, Salerno / Avellino), Basilicata (Potenza, Matera), Sicilia (Catania, Messina, Ragusa, Siracusa, Caltanissetta / Enna), Sardegna (Sassari, Nuoro, Cagliari).

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive. Vediamo alcune delle posizioni aperte in Eismann:

  • Incaricati alle Vendite: le risorse dovranno occuparsi delle vendite a domicilio dei prodotti Eismann. Sarà fornito ad ogni lavoratore un automezzo in comodato d’uso, per cui è richiesta la patente di categoria B. Tutti i candidati dovranno avere grandi capacità di vendite, orientamento al cliente e assenza di carichi pendenti. L’0pportunità lavorativa è disponibile in decine di città in Italia.
  • Promoter: i candidati ideali non devono avere particolari esperienza pregresse, ma devono essere in grado di ricercare e procurare nuovi clienti attraverso attività di promozione. L’azienda si occuperà di formare la risorsa attraverso un percorso formativo in modo da preparare un lavoratore totalmente autonomo.

Eismann ha inoltre varato il Progetto Nuovi Manager che si propone di formare nuove risorse per il ruolo di District Manager, la figura che gestisce il team di lavoro, che pianifica gli obiettivi e che lavora al fine di raggiungerli. Per diventare District Manager tutte le risorse devono seguire un lungo percorso formativo che prevede una formazione in aula ed un periodo on the job all’interno delle varie sedi al fianco di personale esperto. Il percorso formativo prevede anche delle lezioni di Public Speaking e Leaderhsip, utilissime per tutte le attività previste dal ruolo di District Manager.
Il Gruppo Eismann investe molto nelle risorse umane e nei propri dipendenti ed opera in modo che tutti i lavoratori più seri e talentuosi possano emergere potendo aspirare a posizioni di carriera meglio retribuite e di maggiori responsabilità. Per far ciò, Eismann tramite il proprio dipartimento delle risorse umane realizza dei percorsi formativi appositamente studiati per cercare di premiare i singoli talenti, in un sistema meritocratico e stimolante che prevede una serie di benefit che possono variare in base ai paesi di riferimento.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati possono inoltrare la propria candidatura direttamente visitando il sito ufficiale di Eismann presso la pagina Lavora con Noi dove sono pubblicati tutti gli annunci e dove è possibile registrare il proprio curriculum vitae direttamente in corrispondenza di quelli di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button