Electrolux cerca nuovi Addetti anche a tempo indeterminato: ecco come candidarsi.

Electrolux è un’azienda famosa in tutto il mondo per la produzione di elettrodomestici per la casa. In Italia l’azienda è presente con alcune sedi, ma soprattutto con lo stabilimento di produzione sito nella cittadina di Forlì, ed ha annunciato di voler assumere nuovo personale con contratti a tempo indeterminato.

electrolux lavoro

La notizia è stata confermata da alcuni siti di informazione e quotidiani locali che hanno annunciato l’avvenuto accordo tra l’azienda Electrolux e le principali sigle sindacali FIM, FIOM, UILM, UGL e RSU.

Ricordiamo che Electrolux è una multinazionale svedese con sede nella capitale Stoccolma ed è sempre stata tra le aziende leader nella produzione di elettrodomestici nel mondo. L’azienda fu fondata nel lontano 1910 con il nome iniziale di Elektromekaniska AB e solo successivamente, in seguito alla fusione con l’azienda Lux nel 1957, vi è stato il cambio di nome. Allo stato attuale l’azienda Electrolux conta 22 stabilimenti produttivi in tutta Europa ed occupa il mercato degli elettrodomestici per una cifra vicina al 25%.

Come indicato, l’azienda Electrolux ha annunciato nuove assunzioni di personale in Italia per lo stabilimento di Forlì: saranno quindi inserite risorse per diversi profili come Operai di Produzione ed Operatori di Magazzino ed i contratti proposti saranno tutti a tempo indeterminato. Ma le assunzioni non riguarderanno solo l’Italia, ma anche l’estero in diverse aree operative come: finanza, gestione progetto, affari legali, IT, design, comunicazioni, linee produttive, vendite e marketing, acquisti ed approvvigionamenti, operazioni industriali, risorse umane, servizio ed assistenza al cliente.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Electrolux possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button