Emergenza Coronavirus: Bofrost premia i dipendenti con un bonus in busta paga.

Dopo la bella notizia per i dipendenti della fabbrica di Giovanni Rana, con un premio in busta paga per tutti, un’altra bella notizia arriva dall’azienda friulana Bofrost che opera nel settore alimentare. Anche i dipendenti di questa azienda, infatti, riceveranno un bonus per i mesi di marzo e aprile, per un totale di un milione di euro netto.

bofrost lavoro

Si tratta di un premio per uno staff che si è impegnato a “garantire un servizio fondamentale durante questa emergenza”. Bofrost, infatti, non ha interrotto il suo servizio di consegna a domicilio di cibi surgelati anche nelle zone più difficili. Gianluca Tesolin, l’Amministratore Delegato dell’azienda, ha spiegato: “io non ho parole per ringraziare i nostri dipendenti per l’impegno e la dedizione che stanno mettendo durante questo periodo in cui la domanda è molto aumentata. Molti sono impossibilitati a raggiungere supermercati e negozi, noi gli stiamo fornendo un servizio essenziale e siamo orgogliosi di farlo”.

L’Amministratore ha anche precisato che tutti i dipendenti stanno utilizzando mascherine ed accorgimenti per la propria protezione e quella dei clienti, cercando di favorire una fruizione del servizio il più “contactless” possibile, con pagamenti online o tramite app.
Ma non solo, Bofrost è anche molto attiva nel campo della beneficenza. Il personale dell’azienda sta infatti promuovendo l’iniziativa denominata “Un ospedale per ogni filiale” con cui si raccolgono fondi che dovranno essere poi destinati alle strutture sanitarie.

Il contratto dei dipendenti Bofrost prevede comunque già ben quattro milioni di euro per i premi individuali per tutti i dipendenti che sono impegnati nelle attività di vendita e di procacciamento clienti e l’azienda ha un piano di welfare molto invidiato e che ha portato al premio Welfarevolution destinato alle aziende esemplari. Speriamo quindi che nell’emergenza sanitaria anche altre aziende possano seguire l’esempio di Bofrost e che si possano leggere altre storie come questa.
Se state cercando lavoro potete dare un’occhiata alla pagina Bofrost lavora con noi dove troverete decine di mansioni disponibili in tutta Italia.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button