Bofrost Lavora con noi: ecco le posizioni aperte.

Se siete interessati ad un’esperienza di lavoro nel settore della vendita di prodotti alimentari, la nota azienda Bofrost, leader nel settore della vendita dei prodotti surgelati, è alla ricerca di diverse risorse da inserire come Venditori per varie sedi sul territorio.

bofrost lavoro

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive. Qua sotto vi indichiamo tutte le mansioni attualmente disponibili all’interno di questa fantastica azienda nelle regioni Toscana, Liguria, Lombardia, Emilia Romagna, Marche, Veneto, Trentino Alto Adige, Piemonte, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Umbria, Valle d’Aosta e Sardegna.

L’azienda Bofrost:

Ricordiamo che Bofrost Italia SpA è un’azienda che si occupa della vendita di prodotti surgelati a domicilio. La società è stata fondata nel 1987 dall’omonima multinazionale europea, oggi presente in 12 Paesi con più di 240 filiali e quasi sei milioni di clienti. In Italia Bofrost è presente con 50 filiali e conta più di 2.300 dipendenti.

Posizioni Aperte in Bofrost:

  • Commerciale Venditore o Venditrice: i candidati ideali sono in possesso di buone doti di vendita e della patente B. Essi dovranno essere capaci di procacciare nuovi clienti e fidelizzarli. L’assunzione sarà con contratto diretto per il settore del Commercio e l’azienda fornirà un percorso formativo e l’automezzo aziendale per effettuare il lavoro. Tale opportunità lavorativa è disponibile in Lazio, Piemonte, Marche, Toscana, Umbria, Emilia Romagna, Lombardia, Valle d’Aosta.
  • Magazzinieri: i candidati ideali sono appartenenti alle categorie protette in possesso della patente B. La posizione lavorativa è disponibile presso la sede di Bastia Umbra, in provincia di Perugia.
  • Promoter commerciali: i candidati ideali sono in possesso di buone doti di vendita e saper promuovere i vari prodotti. E’ richiesta la patente B, l’azienda fornirà un percorso formativo e l’automezzo aziendale per effettuare il lavoro. Tale opportunità lavorativa è disponibile in Sicilia, Marche, Venezia.

Come Candidarsi in Bofrost:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Bofrost Italia possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button