Bofrost Lavora con noi: ecco le posizioni aperte.

Se siete interessati ad un’esperienza di lavoro nel settore della vendita di prodotti alimentari, la nota azienda Bofrost, leader nel settore della vendita dei prodotti surgelati, è alla ricerca di diverse risorse da inserire come Venditori per varie sedi sul territorio.

bofrost lavoro

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive. Qua sotto vi indichiamo tutte le mansioni attualmente disponibili all’interno di questa fantastica azienda nelle regioni Toscana, Liguria, Lombardia, Emilia Romagna, Marche, Veneto, Trentino Alto Adige, Piemonte, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Umbria, Valle d’Aosta e Sardegna.

L’azienda:

Ricordiamo che Bofrost Italia SpA è un’azienda che si occupa della vendita di prodotti surgelati a domicilio. La società è stata fondata nel 1987 dall’omonima multinazionale europea, oggi presente in 12 Paesi con più di 240 filiali e quasi sei milioni di clienti. In Italia Bofrost è presente con 50 filiali e conta più di 2.300 dipendenti.

Posizioni Aperte:

  • Venditori: i candidati ideali sono in possesso di buone doti di vendita e della patente B. La posizione lavorativa è disponibile presso Follonica (Grosseto), Piombino (Livorno), Massa Marittima (Grosseto), Savona, Imperia, Montirone (Brescia), Prato, Arluno (Milano), Podenzano (Piacenza), Fano (Pesaro), Pesaro, Conegliano (Treviso), Bolzano, Bressanone (Bolzano), Merano (Bolzano), Casale Monferrato (Alessandria), Verona, Martignacco (Udine), Fermo, Porto D’Ascoli (Ascoli Piceno), Fiano Romano (Roma), Roma, Venegono Inferiore (Varese), Erba (Como), Civitella In Val Di Chiana (Arezzo), Ponte nelle Alpi (Belluno), Bastia Umbra (Perugia), Modena, Reggio Emilia, Barberino Val d’Elsa (Firenze), Casale sul Sile (Treviso), Trento, Aosta, Romano Canavese (Torino), Supino (Frosinone), Thiene (Vicenza), Grisignano di Zocco (Vicenza), Pomezia (Roma), Ferrara, Monfalcone (Gorizia), Morbegno (Sondrio), Vado Ligure (Savona), Roma.
  • Promoter: i candidati ideali sono in possesso di buone doti di vendita e saper promuovere i vari prodotti. E’ richiesta la patente B. La posizione lavorativa è disponibile presso Bologna, Verdellino (Bergamo), Cagliari, Forlì

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Bofrost Italia possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Articoli che potrebbero interessarti:

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button