ENEL offre nuove opportunità di lavoro: ecco come candidarsi.

sede legale enel

Sono disponibili nuove opportunità di lavoro in Enel: la principale azienda energetica in Italia è alla ricerca di giovani laureati da impiegare in alcune aree con contratti di stage nelle proprie sedi di Roma.
I profili junior saranno assunti per dei tirocini di sei mesi che saranno retribuiti e avranno luogo nelle divisioni Holding e Infrastrutture & Reti.
I posti disponibili riguardano:

Junior Audit: le risorse sosterranno dei tirocini retribuiti di sei mesi in area Audit e dovranno occuparsi di diverse mansioni tra cui internal auditing, analisi dei rischi dei processi aziendali, supervisione del sistema di controllo aziendale e controllo dell’applicazione delle procedure e eventuale risoluzione dei problemi. I candidati ideali sono laureati in ingegneria gestionale o economia e hanno una buona predisposizione all’analisi dei dati, un’ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto informatico office. Completano il profilo una buona capacità di problem solving e di lavorare in squadra con i propri colleghi.

Junior Esercizio Rete: le risorse sosterrano dei tirocini retribuiti di sei mesi nell’area Operation. Le risorse dovranno occuparsi di analizzare e risolvere i problemi di una rete interrata, con riparazione dei cavi annessa. I candidati ideali sono laureati in ingegneria elettrica o elettrotecnica e conoscono bene i vari componenti elettrici di un impianto. Completano il profilo una ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto informatico office, una buona capacità di problem solving e di lavorare in squadra con i propri colleghi.

Tutte le risorse saranno selezionate attraverso una prima intervista telefonica e i candidati ritenuti idonei saranno convocati per i colloqui successivi che saranno prima di gruppo e solo successivamente individuali.
Tutti gli interessati possono candidarsi visitando il sito ufficiale Enel presso la pagina dedicata alle posizioni aperte del gruppo dove è possibile registrare il proprio curriculum vitae.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button